Indice dei contenuti
Stasera in tv martedì 18 luglio 2023. Su Raitre, l’attualità con il programma condotto da Manuela Moreno, Filorosso. Su Italia 1, il programma musicale Battiti Live, con Elisabetta Gregoraci.
Stasera in tv martedì 18 luglio 2023, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, la terza e ultima puntata del telefilm, Un cuore due destini, con Claire Keim. Florence (Claire Keim) e Vincent avvertono la polizia che Zoé è scappata per seguire Jan ad Anversa. Simona incontra Katryn, che gli rivela che Ana aveva incontrato la madre biologica prima di partire per la Francia. Intanto le condizioni di salute di Florence peggiorano.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Filorosso. Mantenere alta anche d’estate l’attenzione verso i principali avvenimenti d’attualità italiani e internazionali: è questo l’obiettivo del programma, giunto alla seconda edizione, che vede alla conduzione Manuela Moreno. In scaletta servizi esclusivi, interviste e i contributi di una folta schiera di ospiti.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time
Su Italia 1, alle 21.20, il programma musicale Battiti Live. La terza tappa del programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri si tiene ancora a Bari. Sul palco si esibiscono tra gli altri Elettra Lamborghini, LDA, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ana Mena, Gué Pequeno, Ariete, Aiello e Aaron. Inoltre, da Barletta, Achille Lauro e Hose Villain.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con In onda estate. Marianna Aprile e Luca Telese animano la prima delle due puntate settimanali che si “allungano” fino a coprire anche la prima serata. Al centro del dibattito i principali argomenti dell’attualità politica ed economica.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? Prosegue il dating show condotto da Caterina Balivo. Anche stasera le mamme e papà concorrenti, con i loro figli consiglieri, incontrano i loro pretendenti. Riusciranno a trovare l’amore?
Su Real Time, alle 21.30, il reality L’amore non ha età. Il 51enne Michelle vuole sposare Mesbeh, 26enne, conosciuta in Tunisia. A Montreal, invece, conosciamo il 57enne Jerry e la 24enne Shelle, amanti dell’heavy metal. Bob, 69 anni, ha tatuato il viso della moglie Kelly, 29enne.
I film di questa sera martedì 18 luglio 2023
Su Rai 5, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Tom Edmunds, Morto tra una settimana… o ti ridiamo i soldi, con Aunerin Barnard. Dopo aver tentato più volte il suicidio, William ingaggia Leslie, killer professionista, per porre fine ai suoi tormenti: avrà una settimana per ucciderlo nel modo che hanno concordato.
Su Canale 5, alle 21.20, il film biografico, del 2004, di Gianluca Maria Tavarelli, Paolo Borsellino, con Giorgio Tirabassi, Ennio Fantastichini. Nel 1980 Paolo Borsellino (Giorgio Tirabassi) viene assegnato alle indagini su Totò Riina e chiama accanto a sé il collega e amico d’infanzia Giovanni Falcone, con il quale forma il pool antimafia. I due lavorano fianco a fianco per molti anni fino ai tragici attentati del ‘92che ne causeranno la morte.
Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2010, di Wilson Yip, Ip Man 2, con Donnie Yen, Simon Yam, Sammo Hung. Ip Man fugge dalla Cina e si trasferisce a Hong Kong. Lì vorrebbe aprire una scuola di Kung Fu e diffondere l’arte marziale del Wing Chun, ma gli altri maestri non sono d’accordo.
Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1984, di Sergio Martino, L’allenatore nel pallone, con Lino Banfi, Andrea Roncato. L’allenatore Oronzo Canà riceve a sorpresa l’incarico di guidare una squadra promossa in serie A. Dopo la bizzarra campagna acquisti del presidente, la salvezza pare impossibile, ma…\
Stasera in tv martedì 18 luglio 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Felix Van Groeningen, Le otto montagne, con Luca Marinelli, Alessandro Borghi. Pietro e Bruno, amici d’infanzia, diventati uomini cercano di prendere le distanze dalla strada intrapresa dai rispettivi padri. Finiranno, però, per tornare sulla via di casa.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2021, di Paola Randi, La Befana vien di notte 2 – Le origini, con Monica Bellucci. XVIII secolo. La piccola Paola si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis. Ma l’aiuto di Dolores, una strega buona, salva Paola da un rogo già acceso.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di guerra del 2009, di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, con Brad Pitt. Nell’Europa soggiogata dai nazisti, un commando di soldati alleati di origine ebrea uccide e scotenna qualsiasi militare tedesco gli capiti a tiro: sono i “Bastardi”.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di William Monahan, London Boulevard, con Colin Farrell. Mitchel è appena uscito di prigione e vuole restare pulito. Ma alcuni amici, coinvolti con la malavita londinese, lo minacciano costringendolo ad unirsi a loro.