{module Banner sotto articoli}
La singolarità delle cinque puntate previste consiste nel “lavorare” con i pennelli e i colori su corpi nudi e trasformarli in vere e proprie opere d’arte da far impressionare persino i più grandi pittori della storia passata. E’ il body painting che assurge al prestigio della pittura e del capolavoro vero e proprio, anticipano gli autori: nessuno riuscirebbe a capire che quei corpi non sono magnificamente vestiti e agghindati in tutti i particolari ma sono, invece, nudi. E su di loro hanno avuto effetti spettacolari solo i colori di abili esperti.
I cinque abili specialisti del body painting che vedremo all’opera da questa sera sono molto noti oltre oceano. I loro nomi sono: Kelly Belmonte, Wiser Oner, Nicholas Herrera, Heater Aguilera e Drew Marvik. Che cosa faranno questi maxi- esperti di pittura su corpi? Innanzitutto si sono riuniti a Las Vegas, città nella quale anche l’improbabile diventa possibile. Qui, attraverso la propria abilità, cercheranno di stupire i proprietari dei principali casinò e i loro ospiti che sono quasi sempre “celebrities” hollywoodiane e non solo.
Quella del body painting è divenuto un vero e proprio “must” all’interno dei più noti casinò di Las Vegas: i proprietari, sempre alla ricerca di nuovi intrattenimenti per i loro importanti ospiti, non se ne vogliono privare.
In ogni episodio della serie i telespettatori vedranno i cinque artisti che metteranno alla prova il loro talento sotto i riflettori. Ognuno avrà a disposizione un “naked body” da trasformare in un dipinto: tra le incredibili opere d’arte che ne verranno fuori ecco opere che sembrano uscite dal pennello degli impressionisti, oppure esempi di mimetismo. Inoltre le modelle sembrano indossare veri e propri capi di abbigliamento e lingerie che danno la netta sensazione di essere davvero di stoffa. Alcuni corpi che vedremo rappresentano addirittura il sistema solare, con tutti i pianeti, i satelliti e le lune.
Gli artisti non solo dipingono sotto le telecamere, ma spiegano nel frattempo quello che stanno facendo dando indicazioni su come poter ottenere il migliore degli effetti possibili. E confesseranno che l’unico loro dispiacere sarà quando modelli e modelli dovranno lavarsi di dosso quei loro capolavori così faticosamente ottenuti.
Sky Uno sta trasmettendo anche Tatuaggi da incubo.