{module Banner sotto articoli}
Cominciamo con gli appuntamenti in streaming: tutti i giorni sul sito www.giffonilive.it sarà possibile assistere in diretta a tutto quanto avviene al Giffoni Film Festival. Blue Carpet, Photocall, interviste ai personaggi nazionali ed internazionali, backstage e dietro le quinte di tutte le attività previste quotidianamente. fruibile, inoltre, contributi speciali e tutte le news sulle anteprime mondiali. Il popolo del web, a livello planetario potrà vivere le atmosfere della kermess come se fosse in loco.
Vediamo adesso le reti Mediaset:
Questi gli appuntamenti di Canale 5
– ore 9:00 (esclusi weekend ) – 30film ‘targati’ Giffoni Film Festival
– ore 13.00 (tutti i giorni) – Tg5 – highlights delle dieci giornate di festival
– in seconda serata (31 luglio) – Speciale Supercinema a cura di Antonello Sarno, in replica nel daytime del 1 agosto
Italia 1, ogni giorno, alle 12,30, fino al 27 luglio, prima dell’edizione di Studio Aperto, manda in onda dieci speciali dal titolo “il Sogno continua” tutti dedicati al Giffoni Film Festival.
Retequattro, il 20 e 27 luglio trasmette la Santa Messa domenicale in diretta da Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali.
TgCom 24 manda in onda 10 servizi dedicati alla kermesse, anticipati da collegamenti in diretta di Francesco Maddaloni. Notizie e aggiornamenti sono fruibili sul sito www.tgcom24.it Il promo di Giffoni Experience 2014 sarà trasmesso a rotazione per due settimane anche sulle altre due reti generaliste e sui canali di Mediaset Premium.
Passiamo alla piattaforma satellitare:
Sky Cinenews trasmette 10 speciali programmati su tutti i canali Sky Cinema. A presentarli ci sono inviati junior selezionati attraverso il contest “inviati Sky Cinemanews”. Previsti 2 speciali d’approfondimento e aggiornamenti quotidiani su tutti i social network collegati.
I tre conduttori Junior scelti attraverso il contest su social sono: Filippo Pesaresi (social vlogger), Sara D’amore (conduttore), Marco Mennillo (conduttore)
Per quanto riguarda le reti Rai, il TG1, TG2, TG3 e RaiNews24 forniscono servizi quotidiani sul Festival. Il TGRCampania assicura servizi quotidiani tutti i giorni fino al 28 Luglio, e collegamenti in diretta curati da Ettore De Lorenzo.
Su Rai Gulp è previsto un ciclo di speciali sul Festival. Inoltre Highlights su social Rai Ragazzi durante l’evento. Particolare copertura è prevista per il settore Giffoni Music Concep