Indice dei contenuti
Qualche giorno fa, Barbara D’Urso ha annunciato il suo approdo su TikTok. La conduttrice, infatti, è sbarcata sul noto social dopo aver avviato una collaborazione con la casa di produzione Casta Diva.
Barbara D’Urso TikTok, la conduttrice rinsalda il legame con il pubblico
L’arrivo su TikTok di Barbara D’Urso permette ai tanti fan di riavere un contatto costante con la conduttrice. Quest’ultima ha tenuto compagnia al pubblico per anni, andando in onda tutti i giorni, in diretta, con il rotocalco pomeridiano Pomeriggio 5.
La scorsa estate, però, Mediaset ha annunciato l’addio dal programma della presentatrice, che è stata sostituita da Myrta Merlino (con ascolti tutt’altro che soddisfacenti). Da quel momento, D’Urso è completamente sparita dalla televisione, fatta eccezione per un’intervista di circa un’ora concessa all’amica Mara Venier, nella puntata del 3 marzo scorso di Domenica In, su Rai 1.
La collaborazione con Casta Diva
L’approdo di Barbara D’Urso su TikTok, come già detto, è il risultato di una collaborazione fra la conduttrice e Casta Diva. Quest’ultima, dopo aver lavorato con grandi marchi intenzionali, da qualche anno si è concentrata sulla creazione di format originali televisivi. Fra gli show da loro ideati ci sono Questa è casa mia, Casa Carrara Dolci in famiglia e Come una volta Un amore da favola, tutti show realizzati per le reti del gruppo Discovery.
Su TikTok, Barbara D’Urso firma una serie di contenuti originali, che permettono ai tanti fan di accedere alla sua vita pubblica. La padrona di casa, inoltre, mediante il social network dà libero accesso al dietro le quinte della sua vita.
Il pubblico di Barbara D’Urso, dunque, può seguirla e scoprire in anteprima curiosità, impegni lavorativi ed anticipazioni. Inoltre, l’ex volto di Pomeriggio 5 accompagna la propria community alla scoperta di aspetti intimi ed inediti della sua vita, condividendo le sua passioni e chiacchierando con i fan.
Barbara D’Urso TikTok, un ulteriore passo verso il ritorno in tv?
Il ritorno sulle scene di Barbara D’Urso, però, potrebbe non limitarsi esclusivamente a TikTok. Secondo le indiscrezioni, infatti, dalla prossima stagione televisiva la conduttrice potrebbe tornare in televisione. Le ipotesi, a tal proposito, non mancano.
Quella principale riguarda NOVE, rete Discovery che sta investendo molto sull’intrattenimento, con le conferme di Che tempo che fa e Fratelli di Crozza, oltre che con l’arrivo di Amadeus. A riferire tale news è Dagospia, anche se l’emittente avrebbe prontamente smentito, sottolineando di non avere, almeno per il momento, progetti per la conduttrice. Altra possibilità più volte presa in considerazione era quella di un arrivo in Rai, ma anche in questo caso l’azienda avrebbe smentito.