{module Banner sotto articoli}
La manifestazione estiva di musica dal vivo Isle of MTV Malta 2014 ha celebrato, quest’anno l’ottava edizione sull’isola di Malta. Un compleanno di grande importanza, sottolineano gli organizzatori che ha letteralmente infiammato lo scorso giovedì 25 giugno, piazza Il-Fosos. In questo lasso di tempo, Isle of MTV Malta 2014 è diventato ufficialmente l’evento di MTV più spettacolare che Malta abbia mai ospitato.
La kermesse di musica e grandi ospiti internazionali, avrà una durata di 60 minuti è sarà trasmessa sui canali di MTV di tutto il mondo, in date differenti. Per quanto riguarda l’Italia sarà in onda domani venerdì 1° agosto alle ore 22.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).
Lo speciale porrà particolare attenzione sulle più singolari e coinvolgenti performance di cui sono stati protagonisti i più grandi artisti internazionali che hanno calcato il palco di Piazza Il-Fosos. I telespettatori più giovani potranno vedere la sensualissima popstar Nicole Scherzinger, il latin lover Enrique Iglesias, il rapper inglese Dizzee Rascal, la rivelazione della musica elettronica Kiesza e il DJ numero uno al mondo Hardwell che ha chiuso l’evento con un dj-set che ha letteralmente mandato in delirio i fan, soprattutto perchè si è trattato di una performance trasformatasi in un capolavoro visivo.
Hardwell è noto per aver portato il mondo dei festival musicali e dei locali notturni a livelli mai visti prima, sconvolgendo con le sue proposte musicali locali e discoteche di tutto il mondo. Lo vedremo, domani esibirsi a Il Fosos Square infiammando la folla con performance mozzafiato al ritmo dei più grandi successi, di hit come Zero 76 con la presenza del grandissimo Tiësto (che ha registrato oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube!), Call Me a Spaceman, Apollo e Cobra, il brano che ha lanciato Hardwell verso il successo dando vita a un fenomeno globale grazie a pezzi e DJ set assolutamente originali
L’evento è stato organizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority (MTA) e sponsorizzato dal brand di lifestyle e musica House of Marley legato a Someone Like Me, la campagna globale di educazione sessuale, promossa dal network MTV e realizzata da Durex e MTV Staying Alive Foundation.
Continuano così gli appuntamenti di MTV con i grandi eventi musicali.