{module Banner sotto articoli}
“Pazzi per il ballo” è una sorta di people show ambientato nel mondo della danza: viene narrata la passione di persone che, pur di ballare, non arretrano dinanzi a nessun ostancolo e sono pronti a qualsiasi sacrificio pur di vincere le competizioni.
I ballerini arrivano da ogni parte degli Stati Uniti, riuniscono ogni fine settimana e si preparano alle gare sempre molto impegnative. Significativo l’abbigliamento, al di là di ogni immaginazione del trash più spinto: paillettes, abiti colorati stracolmi di ogni tipo di luccichio accompagnano i passi della danza.
In ognuno dei sei episodi da 60 minuti, si seguono tre concorrenti nel loro percorso settimanale verso l’agognata pista da ballo. I partecipanti hanno età ed esperienze diverse, ma hanno in comune un forte spirito competitivo, una tenacia incredibile e un comprensibile desiderio di vincere mentre indossano i loro costumi, gioielli e trucchi migliori. In media, i concorrenti spendono circa 10.000 dollari per ogni competizione, e nonostante i costi astronomici, la “Pro-AmBallroom Dancing” attrae benestanti e meno abbienti, che si danno battaglia su un campo socio-economico neutrale: la pista da ballo.
Per le persone presentate dal programma, il ballo di coppia amatoriale è molto più di un hobby o una semplice passione, è un modo di vivere. Sia i ricchi che i meno benestanti, questi appassionati della pista da ballo si impegnano allo spasimo per arrivare preparati alle gare e vincerle a tutti i costi.
Sempre questa sera, torna su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) il wrestler più avventuroso della tv: Eric Young è pronto a condurci in una nuova leggendaria stagione di Matto da pescare, previsto ogni sabato sempre in prime time.
La nuova sfida che coinvolge il protagonista è un tour lungo tutta l’America, per trovare i più estremi pescatori delle coste e dei pescosi fiumi e laghi di tutti gli USA.
Eric Young nella nuova stagione del programma, affronterà le battute di pesca più rischiose insieme agli esperti uomini e donne che dedicano la loro vita all’arte della pesca. Pescatori fieri e coraggiosi che hanno dalla loro esperienza e forza di volontà, oltre che una grande creatività per affrontare le situazioni più inusuali.
In questa nuova serie Eric è alle prese con enormi pesci persici lungo le impetuose rapide del Texas, poi sarà a bordo dei pescherecci costieri che si avventurano nella cattura di squali anche di 130 chili, guaderà fiumi, dominerà kayak, resterà in bilico sugli scogli in balia dei flutti, si ingegnerà per trovare soluzioni alla MacGyver di fonte ad imprevisti. Una vera missione per testare i migliori metodi di pesca degli Stati Uniti sperimentando anche le più folli tradizioni locali. Con un unico obiettivo: la prossima preda da catturare sarà sempre la più grande e impegnativa!