{module Banner sotto articoli}
Gadea, come ha già annunciato da tempo, uscirà da Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Per adesso i telespettatori lo vedranno ancora per tutta la durata della seconda serie il cui inizio è previsto nella prossima stagione autunnale.Quindi continuano le vicende amorose tra lui e Megan Montaner che interpreta la parte di Pepa. Ma anche Pepa uscirà dalla soap opera. Con il risultato che i telespettatori affezionati a Il segreto, perderanno due degli interpreti principali intorno ai quali è ruotata gran parte della storia.
{module Google richiamo interno} Pepa, per volontà della Montaner, abbandonerà il cast: infatti morirà di parto nella puntata finale della prima stagione della soap opera. Almeno così sembra: perchè del corpo della giovane donna non ci sarà traccia.
Il che lascia presupporre che, probabilmente, ci potrebbe essere un ritorno. Ma non nelle prossime due stagioni nel corso delle quali i protagonisti sono altri.Pepa, nel corso del parto ha avuto una terribile emorragia che, apparentemente, non le avrebbe dovuto lasciare scampo: a meno di qualche colpo di scena a cui la soap opera in stile Beautiful ci ha oramai abituato. Un esempio per tutti, la resurrezione di Taylor.
La bambina che Pepa ha messo al mondo si chiama Aurora. E sarà lei, in seguito, ad occupare un posto centrale nelle vicende de Il Segreto il cui set si arricchisce di altri personaggi. Ad avere un ruolo centrale nella seconda serie, saranno Maria (Loreto Mauelon), la figlia adolescente di Emilia (Sandra Cervera) Severiano (Alejandro Munoz), e Don Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), ovvero Martin, divenuto oramai grande.
Ma il cruccio per l’uscita dalla storia di Tristan sarà compensato dalla ricomparsa dell’attore Alex Gadea in una nuova soap opera. Questa volta si tratta di un prodotto completamente differente da Il Segreto. Con il titolo Ciega a citas che in italiano è tradotto con Appuntamento al buio, Gadea arriverà anche in Italia. L’attore abbandona i costumi ottocenteschi e si cala in un personaggio moderno, un giornalista simpatico e affascinante e professionalmente molto bravo il cui nome è Sergio Feo.
Altra caratteristica è la trama avrà dei risvolti comici che si inseriscono nei classici argomenti cari alla soap opera.