{module Banner sotto articoli}
Il calcio d’estate, continua dunque senza sosta sulle due piattaforme satellitare e digitale terrestre. Le partite amichevoli di oggi sono, naturalmente preparatorie in vista della nuova stagione. Protagoniste domani la nuova Juventus di Massimiliano Allegri che inizia la tournée in Asia e il Napoli di Rafa Benitez che affronta le stelle del Barcellona di Luis Enrique.
Oggi si comincia alle 15, con All Star Indonesia-Juventus con i bianconeri che, dopo il bagno di folla all’arrivo a Jakarta, scendono in campo contro una selezione indonesiana. Tra le fila juventine c’è grande attesa per rivedere in azione Arturo Vidal dopo le voci di calcio mercato delle quali è stato protagonista. Si gioca al Gelora Bung Karno Stadium di Jakarta (Indonesia). Diretta solo su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è di Andrea Marinozzi.
In serata, alle 20, in diretta in pay-per-view su Sky Calcio 1 HD, in campo anche il Napoli di Rafa Benitez contro un’avversaria di alto livello, il Barcellona di Luis Enrique. Se gli azzurri sono già al completo, in vista dei playoff di Champions League del 19-20 agosto, gli avversari hanno riaccolto solo oggi i finalisti e i semifinalisti del Mondiale. Si gioca allo Stade de Genève di Ginevra (Svizzera). Telecronaca di Geri De Rosa, commento tecnico di Dario Marcolin.
Dopo questa partita, su Sky in pay-per-view anche la prossima amichevole del Napoli, contro i francesi del PSG il prossimo 11 agosto.
Nei dettagli:
ore 15
All Star Indonesia-Juventus Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi
ore 20
Barcellona-Napoli Sky Calcio 1 HD (in pay-per-view)
Telecronaca Geri De Rosa – commento Dario Marcolin
Per la piattaforma digitale terrestre Mediaset sarà Premium Calcio 3 che trasmetterà alle ore 20.00, in diretta dallo “Stade de Genève” di Ginevra, l’amichevole internazionale “Napoli-Barcellona”. La telecronaca del match sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Sebino Nela. A bordo campo Carlo Landoni. Inoltre, sarà possibile selezionare l’audio tifoso Napoli, con la voce di Raffaele Auriemma. La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.