{module Banner sotto articoli}
Su Rai 2, ore 21.10, prosegue Voyager ai confini della conoscenza. Questa sera, Roberto Giacobbo, porta in viaggio i suoi spettatori nella bella e affascinante Sicilia, dai vicoli di Palermo alle pendici dell’Etna, dalle grotte di Levanzo e i fondali di Linosa alla Cattedrale della Vergine.
Su Rai Gulp, ore 21.15, continuano gli episodi di Kung Fu Panda – Mitiche avventure, che vede protagonisti il simpatico panda e i suoi cinque amici: la coraggiosa tigre, la simpatica e dispettosa scimmia, la vipera, il piccolo mantide e la fantastica Gru.
Per gli appassionati di Film invece:
Su Rai 3, ore 21.05, la commedia Totò contro i quattro, un film del 1963 con Totò, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi, Nino Taranto ed Erminio Macario. Quattro personaggi, che movimentano la giornata, già iniziata male, del commissario Antonio Saracino. Tra i personaggi, un tal Cavalier Alfredo Fiore, che porta come testimone del tradimento di sua moglie il suo pappagallo.
Su Canale 5, ore 21.10, la commedia romantica Bride Wars – La mia miglior nemica, con protagoniste Anne Hathaway e Kate Hudson nei panni di Liv ed Emma, amiche da sempre. I guai iniziano quando tutte e due le ragazze programmano di fare il proprio matrimonio lo stesso giorno, nella medesima location.
Su Rai 4, ore 21.10, Timecop – Indagine dal futuro, film di fantascienza con protagonista Jean-Claude Van Damme nei panni dell’agente Max Walker, che torna indietro nel tempo per fermare alcuni mafiosi che, impadronitisi delle giuste tecnologie, riescono a viaggiare nel tempo e a modificare gli eventi.
{module Google richiamo interno} Su La5, ore 21.10, la commedia diretta ed interpretata da Enrico Brignano, Si fa presto a dire amore. Enrico, è giovane, disoccupato ed è appena stato lasciato, nella sua vita niente sembra andare per il verso giusto fino a quando non incontra Elvira, anche lei lasciata dal ragazzo ed in cerca di un nuovo amore.
Su Rete4, ore 21.15, il film d’azione Arma letale, con Mel Gibson e Danny Glover. Martin Riggs è un poliziotto reduce del Vietnam, pericoloso per se e per i suoi colleghi, per questo gli viene affiancato il collega Roger Murtaugh, sposato e con famiglia, che non vuole assolutamente ritrovarsi nei guai.
Su La7, ore 21.10, il film di fantascienza Countdown – Dimensione zero. Mentre la portaerei USS Nimitz naviga al largo di Pearl Harbour, viene colpita da una tempesta magnetica durante la quale viene proiettata nel passato al 6 dicembre 1941, giorno prima dell’attacco da parte dei giapponesi alla potente flotta americana nelle Hawaii.
Su Sky Cinema, ore 21.10, per i più piccoli, il cartone Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi. Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo, Flint e i suoi amici devono abbandonare la città di Swallow Falls, ma quando il ragazzo capisce che nella sua città si stanno creando strani animali composti da cibo, torna subito indietro per cercare di salvare il mondo.
Su Sky Hits, ore 21.10, il film western, Djago Unchained, scritto e diretto da Quentin Tarantino. La storia racconta la vita di Djago, schiavo nero ceduto ad un cacciatore di taglie, il dottor King Schultz, che in cambio del suoi aiuto gli promette la libertà. Il film, ha ottenuto 5 nomination agli Oscar 2013, vincendone due.
Su Sky Family, ore 21.00, il film drammatico Karate Kid – La leggenda continua. Il film racconta la storia di Dre Parker, orfano di padre, che si trasferisce in Cina con la madre, proprio qui imparerà l’arte del Kung Fu.
Su Sky Max, ore 21.00, Agente 007 – Il mondo non basta, con Pierce Brosnan, questa volta in azione per salvare il miliardario Robert King e sua figlia da pericolosi nemici.
Su Sky Passion, ore 21.00, la commedia romantica, Love is all you need, con Pierce Brosnan e Trine Dyrholm. Philip è vedovo, padre single di due figli e vive in Danimarca, Ida è una parrucchiera Danese, il marito la sta lasciando per una donna molto più giovane di lei e ha appena finito la chemioterapia contro il cancro, i loro destini si incroceranno in Italia.