{module Banner sotto articoli}
Cominciamo dalla piattaforma satellitare. Domenica 10 agosto, alle 15.30, è in programma Eintracht F.-Inter con i nerazzurri che, dopo aver fatto una buona figura alla Guinness International Champions Cup, con i successi contro Roma e Real Madrid, affrontano una club già pronto per il debutto in Bundesliga, campionato che Sky trasmette in esclusiva. Si gioca alla Commerzbank-Arenadi di Francoforte (Germania). Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi.
Lunedì 11 agosto, alle 20, in diretta in pay-per-view su Sky Calcio 1 HD, in campo anche il Napoli di Rafa Benitez contro il Paris Saint Germain. Il Napoli continua a preparare l’esordio europeo contro avversarie di alto livello. Dopo aver superato per 1-0 il Barcellona, gli azzurri affrontano adesso i campioni di Francia del PSG, con il ritorno al San Paolo di Edinson Cavani. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Dario Marcolin. A bordo campo Francesco Modugno. Pre partita dalle 19.30, post fino alle 22.30.
Si tratta dell’ultima amichevole prima del play-off di Champions League, che il Napoli disputerà contro l’Athletic Bilbao (andata il 19 agosto in diretta esclusiva su Sky).
In dettaglio
Domenica 10 agosto
ore 15.30
Eintracht F.-Inter Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi
Lunedì 11 agosto
ore 20.30
Pre-partita Sky Calcio 1 HD (in pay-per-view)
ore 21
Napoli-PSG Sky Calcio 1 HD (in pay-per-view)
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Dario Marcolin
bordocampo Francesco Modugno
ore 23
Post-partita Sky Calcio 1 HD (in pay-per-view)
Passiamo alla piattaforma del digitale terrestre targato Cologno Monzese.
Lunedì 11 agosto, Premium Calcio 3 trasmetterà alle ore 20.00, in diretta dallo stadio “San Paolo” di Napoli, l’amichevole internazionale “Napoli-Paris Saint Germain”.
La telecronaca del match sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Monica Vanali.
Inoltre, sarà possibile selezionare l’audio tifoso Napoli, con la voce di Raffaele Auriemma.