L’appuntamento sarà successivamente, ogni sette giorni alle ore 23:00 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
I telespettatori conoscono Ramsay perchè ha trascorso più di un decennio a gestire ristoranti in alcuni dei migliori hotel del mondo. In base a questa esperienza, conosce perfettamente quanto sia necessario e indispensabile riuscire a superare le aspettative degli ospiti.
{module Google richiamo interno} Lo rivedremo penetrare nelle sporche camere da letto, nei bagni pieni di muffa, lo ascolteremo discutere con lo staff degli alberghi visitati e prendere coscienza dell’incompetenza di tutto il personale e del servizio scadente. Insomma Ramsay ci farà conoscere luoghi orribili nei quali nessuno mai vorrebbe trascorrere una sola notte.
Ma, armato di determinazione e capacità organizzative, eccolo affrontare il peggio degli hotel con la certezza di poter restituire a quegli ambienti un aspetto decente, accogliente, in grado di far sentire gli ospiti come a casa loro. Uno dei segreti per riuscire in questa impresa è lavorare con i proprietari e gli impiegati facendo capire loro perchè hanno sbagliato e come poter adesso rimediare. Solo in questa maniera, impresentabili costruzioni si trasformeranno in hotel di grande appeal.
Determinato a dare ad ogni location gli elementi competitivi di cui hanno bisogno per sopravvivere nello spietato mondo del turismo, Gordon mette sottosopra questi edifici disastrati, portando la tensione al massimo mentre si scontra con i proprietari e spinge le capacità dello staff al limite per trasformare gli affari in un successo. La sua reputazione è in gioco, quindi una cosa è certa: se le strutture non soddisferanno gli standard, non usciranno mai dal cerchio degli hotel da incubo.
Questa nuova stagione di Hotel da incubo è composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa un’ora. Gordon Ramsay tenterà di risollevare le sorti di alcuni dei peggiori hotel d’America. Lo aspetteranno delle situazioni imbarazzanti e spiacevoli cpn le quali gli ospiti non dovrebbero mai avere a che fare.
Insomma Ramsay passa ancora una volta, con disinvoltura, dalle cucine alle camere da letto. E promette una nuova serie ancor più “cattiva” rispetto al passato. “Perchè il mio compito sarà ancora più duro, ma come sempre riuscirò ad aver ragione”, ha affermato.
Real Time è una rete televisiva tematica italiana di proprietà di Discovery Italia