{module Banner sotto articoli}
Un’amica di Mick e Andreas viene arrestata: l’accusa è di omicidio. Alla donna infatti, viene imputato di aver ucciso il proprietario del pub che ha in gestione. Nel frattempo Mick cerca di incastrare Korting chiedendo aiuto a Schaller.
In seconda serata, Tradimenti.
Rai Due NCIS-Los Angeles e Under The Dome. In NCIS, nella puntata Ladri di suv, un ex informatore di Deeks ha scoperto che un’organizzazione specializzata in furti d’auto ha contatti con una cellula terroristica. Toccherà a Kensi infiltrarsi nella banda; la donna si spaccerà per meccanica.
Nel secondo episodio invece, Ritorno di un soldato, l’unità NCISI viene contattata dalla vedova di un militare caduto in missione in Afghanistan: l’uomo infatti, è morto in circostanze misteriose.
In Under the Dome invece, vedremo Sam e Barbie intrappolati a causa di un crollo; a Chester’s Mill intanto, gli abitanti cercano di bloccare una tempesta di sabbia.
{module Google richiamo interno} Rai Tre Chi l’ha visto? Storie. L’ultima puntata è incentrata sul caso di Elisa Claps, la ragazza scomparsa il 12 settembre 1993; il suo cadavere è stato trovato 17 anni dopo nel sottotetto della Chiesa della Santissima Trinità a Potenza.
Subito dopo Doc3, stasera dedicato alle rivolte di piazza Tahir.
Su Rai Quattro doppio appuntamento con Roma e Il Trono di Spade.
Su Rai Cinque, per il ciclo In Scena, Peppe Servillo legge legge Futbòl di Osvaldo Soriano. Lo accompagnano Javier Girotto ai sassofoni e Natalio Mangalavite al piano.
Su Rai Movie Jennifer Garner è Elektra, l’eroina che ritorna alla vita dopo aver vissuto una morte misteriosa.
Passiamo ora alla reti Mediaset. Rete Quattro propone un classico senza tempo: Via col vento. La travagliata storia di un amore; sullo sfondo, la guerra di secessione.
Su Canale 5 l’incontro di calcio Lille-Porto; segue lo Speciale Champions League.
Su Italia Uno il film Crazy, Stupid, Love. Dopo 25 anni di matrimonio, Cal Weaver viene a sapere dalla moglie di essere stato tradito; ritrovatosi single, diventa l’oggetto delle attenzioni della baby sitter 17enne del figlio.
In seconda serata il film I love you, man.
Su Iris Morte a Venezia, diretto dal maestro Luchino Visconti. Il musicista Gustav von Aschenbach, di stanza a Venezia per un periodo di riposo, incontra in albergo un ragazzo che sembrerebbe essere l’ideale di bellezza che l’artista non è ancora riuscito ad esprimere.
Su La7 serata dedicata a Grey’s Anatomy, in onda con gli episodi della nona stagione Sono fatta per amarti, L’amore ti rivolta, Non è finita.
Per quanto infine riguarda i canali Sky, su Sky Cinema Classics il film Bellissima di Luchino Visconti. Quando a un regista serve una bambina “bellissima”, una serie di mamme arriva a Cinecittà; tra queste, Maddalena Cecconi. Con Anna Magnani.
Su Sky Cinema Family Vita di Pi: il giovane Pi si ritrova solo in mezzo all’Oceano in compagnia di una tigre del Bengala.