{module Banner sotto articoli}
Su Italia 1, confermato ogni lunedì in seconda serata “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, condotto da Pierluigi Pardo.
E su Canale 5, in autunno, arriveranno due appuntamenti con “Heroes”, un nuovo programma in seconda serata che racconta storie e miti dello sport.
Inoltre su FoxSports i principali campionati internazionali e su Eurosport/Eurosport 2, oltre al calcio, tutte le discipline più prestigiose.
Al centro di tutta l’offerta sportiva, Sportmediaset diretto da Claudio Brachino.
Per quanto riguarda la Serie A, Mediaset Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e la new entry Palermo. Inoltre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e le due migliori partite della domenica pomeriggio..
Per la Serie B, in diretta su Premium Calcio e Premium Play tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e “Diretta Premium Serie B” del sabato, con il meglio live da tutti i campi. Oltre ai playoff ed ai playout di fine stagione. Tutto incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.
Per UEFA Europa League in esclusiva: ogni giovedì Premium Calcio e Premium Play garantiranno la visione in esclusiva assoluta in diretta e in alta definizione di tutte le partite delle squadre italiane impegnate, quelle più importanti delle formazioni straniere e “Diretta Europa League”.
{module Google richiamo interno} Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre alla telecronaca tradizionale dei giornalisti di Sportmediaset, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale con il commento tifoso.
Con le voci di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e Claudio Zuliani per la Juventus.
Per le news e gli approfondimenti:
• Venerdì in seconda serata “La Tribù del Calcio”, la rubrica sul calcio di ieri e di oggi
• Lunedì alle 23.00 “La moviola e’ uguale per tutti” con Simone Malagutti e Graziano Cesari
• Ogni giorno alle ore 14.00, 18.30 e 24.00, su Premium Calcio le edizioni del notiziario sportivo “Sport Mediaset” e per tutta la giornata breaking news con aggiornamenti in tempo reale sui temi sportivi del momento
• Nuovi contenuti editoriali e programmi di approfondimento in prima serata come “The Legend”, una serie di appuntamenti imperdibili con le grandi storie del calcio.
FoxSport:
La rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio internazionale: dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola, dalla Ligue 1 e Coupe de la Ligue francesi alla Eredivisie olandese fino al Brasilerao, la prima divisione brasiliana.
Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, “Fox Sports” arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo.
Eurosport:
Grazie all’accordo con i canali “Eurosport” ed “Eurosport 2”, Mediaset Premium si apre ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati.
Canale 5 e Italia 1 propongono la Champions League-
Ogni martedì Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro gli highlights delle partite appena concluse.
Ogni mercoledì Canale 5 garantirà la visione in esclusiva assoluta, in diretta e in alta definizione del miglior incontro in programma, a seguire gli highlights di tutti i match. L’incontro in programma non sarà trasmesso da nessun altra tv, pay o free.
Europa League.
Ogni giovedì Italia 1 garantirà la visione in esclusiva, in diretta e in alta definizione del miglior incontro in programma. L’incontro in programma non sarà trasmesso da nessun altra tv, pay o free.
“Tiki- Taka – Il calcio è il nostro gioco” torna ogni lunedì in seconda serata su Italia 1 con Pierluigi Pardo
“Heroes”: in autunno arriveranno due appuntamenti in seconda serata su Canale 5 con un nuovo programma che racconta storie e miti dello sport legati a personaggi, stadi o eventi.
Infine:
• Ogni domenica alle ore 13.00 su Italia 1 “Sport Mediaset XXL” condotto da Mino Taveri
• Ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 13.00 su Italia 1 “Sport Mediaset”, il notiziario sportivo che da quest’anno verrà potenziato nella durata e nei contenuti, con uno studio tutto nuovo
• Ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 19.00 su Mediaset Italia 2 “Sport Mediaset”