La Lopez e Marc Anthony che, con la loro appassionante storia d’amore, ormai arrivata al capolinea, hanno fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, insieme al coreografo Jamie King hanno intrapreso e stanno portando avanti, un lungo viaggio alla ricerca dei migliori performer del Sudamerica.
Il fine dell’avventura è cercare i ballerini, i cantanti, i musicisti e gli acrobati più talentuosi che vengono selezionati per esibirsi in un imponente show nel quale la Lopez e i suoi due aiutanti faranno rivivere a Las Vegas tutta l’energia della musica sudamericana. Si tratta di un ritorno alle origini per J.Lo e “il re della salsa” Marc, infatti entrambi, di origini portoricane, attualmente sono tra le celebrità ispaniche più influenti degli Stati Uniti.
Come abbiamo già visto nella prima puntata, Lopez e Anthony hanno intrapreso un cammino lungo, che farà tappa in venti paesi diversi. Ma non basta: i talent scout d’eccezione oltre a scoprire grandi artisti, hanno già iniziato a mostrare ai telespettatori immagini mozzafiato dei paesi che stanno visitando. Durante ogni puntata, inoltre, non mancano momenti di sorprese e grandi emozioni legate a storie particolari.
L’appuntamento televisivo, unico nel suo genere, rappresenta anche l’ultima occasione per vedere ancora “insieme” Jennifer e Marc, prima del loro clamoroso divorzio. Dunque un elemento di curiosità in più per i telespettatori. Del reality show Que Viva, andranno in onda, complessivamente, dodici puntate che presentano la Lopez in un’ottica diversa da tutte quelle a cui ha abituato il pubblico nel corso degli anni.
Infatti l’attrice e cantante mostrerà tutta la sua passione per il ballo e le danze sudamericane ma anche la spicacta capacità di individuare il talento negli artisti incontrati nel corso del viaggio. E davvero è una signora che non finisce mai di stupire, dalle mille sfaccettature professionali: si è infatti imposta all’attenzione internazionale come cantautrice, attrice, produttrice discografica televisiva e cinematografica, stilista, coreografa e persino produttrice di profumi. Ha venduto più di settanta milioni di dischi e, nel 2012, è stata eletta “Celebrità più famosa del mondo” dalla prestigiosa rivista Forbes. Insomma, il personaggio è talmente noto, che questa sua ultima avventura come talent scout, non può non destare la curiosità del pubblico internazionale.