{module Banner sotto articoli}
Su Rai 2, ore 21.20, continua Voyager – Ai confini della conoscenza, la protagonista questa sera è Londra, la famosissima metropoli che nasconde storie antichissime e segrete, palazzi, chiese e monumenti. Il conduttore porterà i suoi spettatori anche sulle vette più alte delle nuove costruzioni, come il London Eye e lo Shard.
Su Rai 3, ore 21.08, il film commedia Poveri ma belli, diretto da Dino Risi. Romolo e Salvatore, sono due giovani ragazzi, belli e simpatici, pronti a corteggiare ogni bella donna che incontrano, amici fin da quando sono piccoli, in una mattina d’estate incontrano però la bella Giovanna ed entrambe ne rimangono folgorati.
Su Rai 4, ore 21.13, il film d’azione Replicant, con Jean – Claude Van Damme e Michael Rooker. Jack Riley è un detective, passa gli ultimi tre anni della sua carriera a cercare l’assassino di undici donne senza riuscirci, ma anche in pensione la sua ossessione per la verità non si spegne.
{module Google richiamo interno} Su Canale 5, ore 21.10, il film commedia Tre all’improvviso. Holly è proprietaria di un piccolo panificio, Eric è invece un promettente regista tecnico sportivo, in comune hanno una coppia di amici che decidono di organizzare per loro un appuntamento al buio disastroso. Holly e Eric si odiano, ma quando i loro due amici perdono la vita in un incidente stradale lasciando una piccola bambina, Holly ed Eric sono costretti a riavvicinarsi.
Su Rete 4, ore 21.15, il film d’azione Arma letale 4, con Mel Gibson e Danny Glover, che questa volta hanno a che fare con una serie di crimini inerenti all’introduzione clandestina di immigrati cinesi in città.
Su La5, ore 21.10, il film commedia Se devo essere sincera con Luciana Littizzetto e Neri Marcorè. Adelaide è un’insegnante di lettere che vive insieme al Marito Renzo e la figlia Livia, la loro vita tranquilla cambierà quando Adelaide viene interrogata dalla polizia riguardo l’omicidio di una sua collega.
Su Sky Cinema1, ore 21.10, il film Lo Hobbit, la desolazione di Smaug. Bilbo, Gandalf e i dodici nani continuano il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso ed elfi, fino a quando Gandalf è costretto a separarsi dal gruppo per affrontare da solo prove ancora più difficili.
Su Sky Family, ore 21.00, il film Laguna blu: il risveglio. Emma è una ragazza snob con il futuro già programmato, Dean è invece un ragazzo solitario, durante una festa Emma cade in acqua e il ragazzo si butta per cercare di aiutarla ma i due finiscono per naufragare in un isola lontana dove si innamorano.
Su Sky Max, ore 21.00, il film d’azione e drammatico Elysium con Matt Damon e Jodie Foster. Nel 2154 la terra è abitata solo dai più poveri, i ricchi infatti si sono trasferiti in una lussuosa stazione spaziale chiamata Elysium. Max Da Costa è un giovane operaio che lavora nella principale ditta produttrice di robot del pianeta, a lui sarà affidata la missione di raggiungere segretamente Elysium.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film commedia romantica Elizabethtown, con Orlando Bloom nei panni di Drew, un giovane ed affermato designer che però a causa di un progetto finito male perde tutto. L’umiliazione lo spinge al suicidio, contemporaneamente anche il padre in vacanza nella città di Elizabethtown muore per un infarto. Drew decide allora di raggiungere la città dove si trovava il padre, sarà proprio in aereo che conoscerà Claire, una simpatica e bizzarra assistente di volo che gli cambierà la vita.
Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 25 agosto
24 Agosto 2014
3 Minuti di lettura
0
Commenti