Nella puntata di domani di Sport Mediaset XXL, ci sarà un’intervista a Gianmarco Pozzecco, ex giocatore di basket e neo allenatore della Pallacanestro Varese. Durante l’intervista, il “Poz” parla anche di calcio e, a proposito di Carlo Tavecchio, nuovo presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, dichiara: “Piuttosto che mettere Tavecchio alla presidenza della Figc, avrei messo un altro… vecchio. Uno qualsiasi! Conte? È un grandissimo allenatore: sono convinto che con la Nazionale italiana farà i miracoli”.
Su Cielo si rinnova l’appuntamento con la domenica calcistica inaugurato da qualche anno. Il canale del digitale terrestre di Sky offre prima di ogni altro in esclusiva free tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.
E’ tutto pronto infatti per la nuova stagione di Stop & gol, che anche quest’anno vuole accreditarsi come sede del dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana, coniugando all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight, i collegamenti dagli stadi, e le interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica.
Una formula rinnovata, capitanata ancora una volta dal giornalista Alessandro Bonan – già da due stagioni il volto calcistico del canale – insieme alla coppia che già la scorsa stagione ha raccontato il campionato: Federica Fontana e il campione Ciro Ferrara.
Si parte domani, domenica 31 agosto con una puntata in seconda serata alle ore 23.00, in occasione della prima giornata di campionato che si gioca interamente in posticipo. Durante tutta la stagione invece, l’appuntamento con la squadra di Stop & gol sarà nel pomeriggio, alle 17.00, al termine delle partite. Insieme a Alessandro Bonan, Federica Fontana e Ciro Ferrara si commenteranno e analizzeranno le azioni più importanti dei match appena conclusi, in attesa di vedere dalle 18.00 tutti i gol e gli highlight in chiaro prima di tutti.
Grande attenzione al mondo dei social network, per coinvolgere direttamente anche il pubblico a casa che può partecipare attivamente al dibattito attraverso l’hashtag #stopgol.