{module Banner sotto articoli}
Diversi gli esponenti del mondo della televisione che prestano a R101 la propria voce, a partire dal confermato contenitore mattutino La Carica di 101 in cui troviamo Cristiano Militello, l’inviato di Striscia la notizia dagli stadi italiani, Paolo Dini e Lester incaricati di mettere di buon umore il popolo italiano dalle ore 7:00. Presente all’appello anche Marco Balestri che torna dalle 22:00 con Molto personale, il programma che raccoglie le confidenze e le storie spesso piccanti del pubblico. Parlando di conferme, bisogna citare anche Notte 101, l’appuntamento con la migliore musica italiana e internazionale senza alcuna interruzione.
Dal lunedì al venerdì Federica De Boni indossa le cuffie per dare il buongiorno agli Italiani a partire dalle 6:00. L’ora delle new entry scatta invece alle 10:00 con la frizzante coppia, già testata quest’estate, formata da Davide Lentini e Lucilla Agosti ai microfoni di R101 fino alle 13:00, per poi cedere il posto al nuovo duo Roberto Mare e Marina Minetti. La fascia pomeridiana è affidata, dalle ore 16:00, alle voci di Francesco Allegretti e Francesca Bacinotti, padroni di casa fino alle 19:00 quando subentrano Alberto Davoli e Chiara Lorenzutti.
Aria di cambiamenti anche nel fine settimana. Dalle 9:00 del mattino a tenere compagnia al pubblico della radio sarà l’inedita coppia formata da Isabella Eleodori e Luca Lazzari, seguiti da Ilaria Cappelluti e Alessandro Sansone, che prenderanno possesso dei microfoni tra mezzogiorno e le 15:00.
Federico L’Olandese Volante raddoppia l’appuntamento con l’amatissima The Music Chart, in onda il sabato e la domenica alle ore 15:00. A traghettare i radioascoltatori verso l’inizio della nuova settimana saranno infine Chiara Tortorella e Stefano Mastrolitti, in onda tra le 17:00 e le 20:00.
R101 non lascia mai soli i propri ascoltatori: è infatti possibile ascoltare l’emittente in diretta streaming su www.R101.it e da smartphone tramite l’apposita applicazione. Una presenza capillare anche sul fronte dei social network, con le pagine dedicate su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.