La partita va in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, e si gioca tra due team colto differenti tra loro: la Nazionale Piloti e la squadra di Sky Sport. L’incontro si gioca allo Stadio Brianteo di Monza e su Sky si prevede anche un ampio pre partita dalle 20.45. Successivamnete, alla fine dell’incontro, seguirà un altrettanto ampio port partita a cominciare dalle 23.
{module Google richiamo interno} Aspettando il Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza, in programma su Sky Sport F1 HD (canale 207) tutto live da giovedì 4 a domenica 7 settembre, i campioni del calcio e della Formula 1 affronteranno volti e voci di Sky Sport. Tra gli altri, per la Nazionale Piloti scenderanno in campo il brasiliano della Williams Felipe Massa e il pilota della Marussia Jules Bianchi.
Nella squadra Sky, tra gli altri, ci saranno il telecronista della Formula 1 di Sky Sport Carlo Vanzini, la voce guida di Sky Sport MotoGP HD Zoran Filicic, gli ex calciatori di Inter e Milan e volti di punta del calcio di Sky Beppe Bergomi e Zvonimir Boban, l’olimpionico Antonio Rossi. In rappresentanza del mondo dello spettacolo ci sarà il conduttore, riconfermato, di X Factor Alessandro Cattelan.
Sarà una grande gara di solidarietà a favore del Comitato Maria Letizia Verga Onlus che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia in cura presso l’Ospedale di Monza.
I fondi raccolti durante la serata, andranno a sostenere il progetto “Dai!Costruiamolo Insieme!” che vuole realizzare un nuovo Centro di Ematologia Pediatrica di Monza.
Supportando questo importante evento di beneficenza, Il Gruppo Capri intende continuare a rafforzare a rafforzare il proprio rapporto con il mondo sportivo, da sempre vicino ai giovani.
Ricordiamo che, in tema di solidarietà, si è svolta, lo scorso 1 settembre, la Partita Interreligiosa per la pace voluta da Papa Francesco.L’evento che ha raggruppato su Rai1 più di quattro milioni di spettatori e il 20% di share ha raccolto fondi per supportare due importanti progetti dei quali sono protagonisti ancora i bambini.