.{module Banner sotto articoli}
Gli appuntamenti partono dal 17 settembre, ogni mercoledì alle ore 19.30 su Sky Sport 1 HD. All’interno di ogni puntata è prevista la classifica dei 50 gol più spettacolari segnati in Italia e in Europa durante il weekend di calcio europeo. Il tutto accompagnato dalle canzoni della classifica di Radio Deejay, con la voce guida di Emis Killa. Il giovane rapper italiano è un grande appassionato di calcio che, con questo programma, riesce a coniugare con la sua attività musicale. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, a partire dal 19 settembre, alle 19.15 su Sky Sport 1 HD, Emis Killa condurrà anche “Goal Deejay Europa”. Nel corso del programma, in sintonia con lo spirito dell’appuntamento, si alterneranno in studio ospiti del panorama musicale e sportivo.
Emis Killa, quindi, torna ancora su Sky. La sua prima avventura al timone di Goal Deejay Europa” era iniziata lo scorso 5 marzo. La sua “Maracanã” è stata la vera colonna sonora dell’estate 2014: a testimoniarlo, la conquista del disco di platino digitale, le oltre 16 milioni di visualizzazioni del video e le classifiche Vevo e iTunes. Dopo aver superato il milione di fan su Facebook, la star del rap italiano, ha anche concluso l’11 settembre il suo “Mercurio Tour” con il sold out al Carroponte.
Prima di Emis Killa al timone del programma c’era Federico Russo che lo conduceva dal 2007.Inoltre è stato ospite in una puntata della scorsa edizione di The Voice of Italy dove aveva cantato il brano Parole di ghiaccio. I telespettatori di La7 lo hanno visto, inoltre, lo scorso 14 settembre all’interno della finale di Miss Italia. E’ stato infatti uno dei componenti della commissione giudicatrice della kermesse di bellezza ed è toccato proprio a lui incoronare la nuova reginetta di bellezza 2014, Clarissa Marchese.
Insomma il giovane rapper sta espandendo sempre più i suoi campi d’azione professionali: dalla musica al calcio all’intrattenimento. E probabilmente non è finita qui.