{module Banner sotto articoli}
Martin Garrix, nome d’arte di Martijn Garritsen, è giovanissimo; a soli 18 anni è già uno dei dj e produttori discografici più importanti della scena dance. All’età di 8 anni ha capito che questa sarebbe diventata la sua strada, dopo aver visto l’esibizione di Tiësto ai giochi olimpici di Atene. Da quel momento ha iniziato a prepararsi e a studiare a Utrecht presso la The Herman Brood Academy, una scuola per produttori.
Nel 2012 l’inizio della sua carriera con diversi singoli pubblicati: tra questi anche un remix di Your Body di Christina Aguilera contenuto in Lotus, l’ultimo disco della cantante. Ma è nel 2013 che arriva il grande successo con il brano Animals, che raggiunge le prime posizioni nelle chart europee conquistando il primo posto in Belgio e Regno Unito. Il pezzo inoltre in soli quattro giorni arriva al vertice della classifica Beatport (lo store digitale di musica elettronica), facendo così di Garrix il più giovane artista di sempre ad aver tagliato questo traguardo.
Party People Ibiza dedicherà parte del terzo appuntamento anche a Carl Cox, uno dei dj che ha contribuito a creare il mito di Ibiza, e verrà mostrato il ritratto dei party performativi “Phantasmagoria”. Infine un focus sullo Zoo Project con il dj italiano Federico Grazzini e la storia di Giulia. Performer di casa nostra, dopo essere diventata la ballerina più famosa di Ibiza, ora la ragazza sta cambiando vita e si dedica alla parte più spirituale dell’isola.
L’appuntamento dunque è per stasera con Party People Ibiza, il docu-reality di Alberto D’Onofrio che oltre a raccontare i dj di fama internazionale mostra al pubblico la vita di tutti coloro che, a diversi livelli, lavorano nel settore dell’intrattenimento.