{module Banner sotto articoli}
Saranno sei gli incontri di Bundesliga validi per la sesta giornata in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra oggi, 26 e il 28 settembre, in onda in diretta.
La Bundesliga, inoltre, è visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go ed è possibile seguirla sui social network.
La pagina Facebook fb.com/SkySport e l’account Twitter @SkySport pubblicano quotidianamente news, approfondimenti e contenuti sempre aggiornati sui match e sui protagonisti del campionato tedesco. Inoltre, su Twitter, attraverso l’hashtag #SkyBundes, gli utenti possono interagire con i giornalisti e i talent di Sky e rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale
Questa la programmazione della sesta giornata di Bundesliga dal 26 al 28 settembre 2014, in onda in diretta solo sui canali Sport e Calcio di Sky:
Venerdì 26 settembre
Ore 20.30 Mainz-Hoffenheim Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca Pietro Nicolodi)
Sabato 27 settembre
Ore 15.30 Colonia-Bayern Monaco Sky Supercalcio HD (telecronaca Federico Zancan)
Ore 15.30 Schalke 04-Borussia Dortmund
Sky Calcio 2 HD
(telecronaca Pietro Nicolodi)
differita ore 23.15 Sky Supercalcio HD
Ore 18.30 Wolfsburg-Werder Brema
Sky Calcio 2 HD
(telecronaca Andrea Marinozzi)
Domenica 28 settembre
Ore 15.30 Augsburg-Hertha Berlino
Sky Calcio 9
(telecronaca Riccardo Gentile)
Ore 17.30 Amburgo-Eintracht Francoforte
Sky Calcio 9
(telecronaca Pietro Nicolodi)
{module Google richiamo interno} Passiamo a Mediaset.
Grazie all’accordo siglato con l’advisor della Lega Pro Boxe “Boxe in Progress”, a partire dal 27 settembre 2014, ogni sabato in seconda serata, Italia 1 trasmetterà in esclusiva i migliori incontri di pugilato.
Si tratta dei match della Lega Pro Boxe, validi per i titoli europei e dell’Unione Europea, e di quelli dei principali organizzatori internazionali.
Per ogni puntata, il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario “Sport Night”, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconterà i temi sportivi del momento e introdurrà la serata pugilistica in programma.
La telecronaca degli incontri sarà affidata al giornalista Federico Mastria, il commento tecnico ad Alessandro Duran, due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano.
In occasione del primo appuntamento, in programma sabato 27 settembre, incroceranno i guantoni sul ring del “Palamalè” di Viterbo l’italiano Emiliano Marsili (campione europeo dal 2013) e l’ungherese Gyorgy Mizsei: in palio il titolo europeo dei pesi leggeri.