{module Banner sotto articoli}
Ma veniamo alla coppia regina e alla coppia trash di questo sesto appuntamento dell’ adventure show di Rai Due.
Per quanto riguarda la prima, il titolo va proprio ai Coreografi, che hanno viaggiato senza mai titubare. La Celentano in particolare, ha mostrato un lato più ironico, ad esempio quando ha improvvisato un balletto allo scopo di ottenere un passaggio.
Corrado Tedeschi invece, spinto da uno spirito agonistico invidiabile, è riuscito a mangiare di tutto: non solo i Sette mostri a Singapore, ma anche gli insetti in una delle tappe precedenti.
Corretti e senza falsi buonismi, i due hanno puntato alla meta con determinazione, di fatto vincendo la metà delle puntate: mirando al traguardo finale, hanno anche salvato le Immigrate decretando l’uscita dei più forti Fratelli. Una colpa che hanno pagato subito, quando Emiliano ha deciso di vendicare Clementino e Paolo.
Prima di lasciare Pechino Express, la povera Celentano è stata anche morsa dal cane di una famiglia.
Come coppia trash invece, scegliamo le Cougar, Eva Grimaldi in particolare, che nella sesta puntata è stata più “acchiappauomini” che mai. Non solo lei e l’amica Roberta Garzia hanno sfoggiato ogni tipo di moina per ottenere i passaggi, ma la Grimaldi ha dato libero sfogo alla fantasia.
Senza mai scadere in atteggiamenti volgari, lo sottolineiamo, la Grimaldi ha speso parole di ammirazione per due uomini sikh incontrati in un tempio. O meglio, li ha adocchiati subito classificandoli come “boni”.
Una cougar a tutti gli effetti, ma anche un cuore tenero, pronto a commuoversi durante un momento di preghiera nel tempio sikh.
Ad ogni modo, più tardi, la scena si è ripetuta al cancello di una casa in cui chiedere ospitalità: davanti agli addominali di chi ci abitava, la Grimaldi ha deciso che l’attenzione andava tutta concentrata lì. Una volta in casa, mentre la Garzia notava un televisore enorme, l’altra fissava il fondoschiena dell’inquilino 34enne apprezzandone le “natiche”.
Da questo punto di vista, tra i concorrenti di Pechino Express, solo Stefano Corti può competere con lei, impegnato com’è a proporsi a qualsiasi ragazza incontri in Asia.
Al momento le coppie rimaste in gara sono le Cougar, le Cattive, gli Sposini, le Immigrate, i Coinquilini e i nuovi entrati, i Perez.
Qui la coppia regina e la coppia trash della quinta puntata di Pechino Express.