{module Banner sotto articoli}
Lunedì (EPISODIO 4091): Dopo la violenza subita da parte di Tommaso, Serena deve trovare la forza di non crollare e di nascondere a Filippo il proprio malessere. Alla vigilia della testimonianza di Alberto Palladini, Michele e Scheggia sembrano aver trovato un buon affiatamento. Renato ha deciso di recuperare il proprio rapporto con Niko, ma qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire in proposito.
Martedì (EPISODIO 4092): dopo la violenza subita, Serena si sforza di tornare alla normalità, ma un duro confronto con Tommaso farà crollare ogni sua difesa. Cresce l’attesa al processo per la testimonianza decisiva di Alberto Palladini… cosa farà? Andrà fino in fondo rivelando la sua complicità con l’organizzazione criminale nello sversamento dei rifiuti tossici? Manuela tenta di riconquistare l’amicizia di Renato, ma il commercialista, concentrato su Niko, non sembra prestarle molta attenzione…
Mercoledì (EPISODIO 4093): Mentre Serena arriverà a prendere un’importante decisione, Marina, che si sente responsabile per Tommaso, vivrà un momento di profondo sconforto, ma troverà appoggio in qualcuno che proprio non si aspettava. Andrea non ha nessuna intenzione di rinunciare ai soldi della signorina Ersilia e, servendosi di Guido, metterà a punto in ingegnoso piano per incastrarla. Manuela continua a stressare Renato che, a sua volta, stressa Niko, ma Raffaele ha una soluzione per mettere d’accordo tutti.
Giovedì (EPISODIO 4094): Mentre la distanza fra Greta ed Eduardo sembra aumentare sempre più, una nuova minaccia è in procinto di abbattersi su Palazzo Palladini… Mentre Guido comincerà a sentirsi più vicino alla signorina Ersilia, Franco e Andrea arriveranno vicini al punto di rottura.
Venerdì (Episodio 4095): Alfredo raggiungerà Marina per cercare un chiarimento. Come reagirà la donna? Per Otello è giunto il giorno degli esami di guida e, supportato da Guido, sarà alle prese con una tensione inaspettata che faticherà a dominare…