Vediamo quali sono, nei dettagli, le tappe di questo nuovo viaggio: le coppie soppravvissute alle precedenti sei puntate dovranno viaggiare per 391 km lungo l’isola di Java: dal villaggio di Kampong Naga caratterizzato da una quotidianità rurale e da antiche credenze che sono alla base della esistenza degli abitanti, si arriva fino alla capitale della cultura e dell’arte giavanese, Yogyakarta, passando per uno dei più importanti porti dell’isola di Java: Cilacap.
{module Google richiamo interno} Le coppie rimaste in gara dovranno ancora una volta affrontare prove non semplici nella speranza di arrivare alla puntata successiva e cominciare a sperare nella vittoria finale. Intanto dovranno confrontarsi con i nuovi usi e costumi nel paese che li aspetta.
A contendersi l’accesso alla fase successiva dell’adventure reality sono rimasti questi concorrenti: la nuova coppia dei Perez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Una delle principali difficoltà per i viaggiatori, sarà trovare un passaggio: non sarà facile come in passato e il timore di non arrivare alla meta metterà in crisi anche le coppie più affiatate.
Costantino Della Gherardesca guiderà i concorrenti attraverso i 391 chilometri della tappa che riservano alcune singolari sorprese.
Pechino Express, il cui risultato d’ascolto lo pone leggermente al di sotto del 9%, anche la scorsa settimana si è confermato top trend su Twitter, si può seguire sul sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it
Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.
Qui la diretta della scorsa puntata e la proclamazione della coppia regina e della coppia trash.