{module Banner sotto articoli}
Ma le novità del gruppo Fox International Channels Italy per gli abbonati alla piattaforma satellitare non finiscono qui. Dal 1 novembre, infatti, si accenderanno due nuovi canali della famiglia: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128).
Ecco i titoli in prima visione su Fox ad ottobre.
– Homeland 4. Sarà in onda in prima visione dal 17 ottobre alle 21.00 in contemporanea con gli Usa, la spy-story più attesa dell’anno. Il finale della terza stagione ha lasciato letteralmente senza parole tutti i fan che si sono trovati di fronte il clamoroso colpo di scena di Brody, impiccato con pubblica esecuzione a Teheran. La nuova stagione inizia con Carrie (Clare Danes) che viene assegnata a una base della Cia in Medio Oriente con il compito di svolgere un pericoloso incarico fra Afghanistan e Pakistan. La giovane donna che ha appena avuto un figlio decide di non portarlo con sè. Il bimbo è frutto della relazione con Brody. Ma i ricordi della sua grande passione non sono scomparsi.
– The Americans. Dal 18 ottobre alle 21.00, ritorna la storia di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings, due agenti del KGB. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, sono stati inviati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti: qui si sono comportati come una giovane coppia di americani, fino a quando un vicino di casa non inizia a sospettare di loro.
Agents of S.H.I.E.L.D. Dal 15/10 alle 21.00, largo alla seconda stagione della serie all’insegna dell’azione e dei supereroi. La stagione si apre con la diabolica organizzazione Hydra che ha la meglio sullo Shield, ormai ridotto a brandelli. Ma al’agente Coulson (Clark Gregg) viene conferito un nuovo compito: direttore per la ricostruzione di una nuova squadra di agenti senza più Ward (Brett Dalton), arrestato per tradimento. Ci saranno anche guest star prese dal cast di The Avengers, il cui secondo capitolo in uscita a maggio 2015 avrà riferimenti diretti alla serie.
Inoltre, The Walking Dead 5 ha esordito lo scorso 13 ottobre alle 21.00. E, subito dopo, alle 22.00, ha esordito Salem, supernatural drama – il genere di maggior successo per i teenager – che comprende titoli come Teen Wolf e Sleepy Hollow previsti in arrivo in un secondo momento.