Subito dopo si è classificata Rai1 con Il paradiso delle signore 2 che ha registrato 3 milioni 986000 telespettatori con share del 16.3%. Un risultato buono ma non entusiasmante per la serie che lo scorso anno ha catturato una platea molto più ampia.
Gli altri due programmi che hanno tenuto banco in questa serata sono:
Il collegio di cui Rai 2 mandava in onda l’ultima puntata. Il docu-reality ha concluso il proprio ciclo con un ascolto di un milione 692 mila telespettatori con share del 7. 2%.
Italia 1 ha tenuto molto bene testa alla concorrenza agguerrita sia interna che esterna. Ed infatti Le Iene Show hanno registrato una platea di 2.124.000 telespettatori e il 10. 8% di share.
La serata del martedì è inoltre caratterizzata dai due talk show concorrenti di Rai 3 e La7.
Da una parte su Rai 3 c’è Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer che ha registrato 951000 telespettatori e il 4% di share.La conduttrice ha fatto leva sulla presenza di Asia Argento che ha rilasciato una lunga intervista sulle violenze subite, a 21 anni, dal potente produttore di Hollywood, Harvey Weinstein.
La Berlinguer,ancora una volta, si è dovuta scontrare con DiMartedì con la gestione di Giovanni Floris. Il talk della rete di Urbano Cairo ha registrato 905000 telespettatori e share del 4%.
Parità perfetta dunque per i due programmi che continuano a dividersi nella serata del martedì le briciole di audience.Messi insieme, infatti, non arrivano ai risultati conseguiti da Floris quando, su Rai 3, conduceva Ballarò.