{module Banner sotto articoli}
Si comincia con una lunga introduzione sulle 17 clausole di un contratto che lo stesso Kadman avrebbe firmato e sul quale non tutto sembra sinceramente chiaro. Questo dovrebbe essere il primo servizio.
Il secondo riguarda la nostra privacy che non è più garantita a causa dei social network. Kadmon mette in evidenza tutte le mistificazioni presenti su Internet.
Si va avanti con uno spazio dedicato a Papa Francesco. Pubblicità.
Si passa ai cambiamenti climatici. E si ipotizza l’estinzione del nostro pianeta come avvenne con i dinosauri. Ci stiamo avviando alla sesta estinzione, insomma. E in questo contesto Draco Malfoy predice sciagure su sciagure.
Si parla poi degli Illuminati e di come si può coartare la volontà popolare anche attraverso la musica e in particolare attraverso le canzoni.
Poi si parla di Zac Efron che si è tatuato sulla mano il motto Yolo, You only leave once. Ma Adam dice che potrebbe anche significare: “You obey Lucifer” con un significato satanico. Verrebbe così confermato che gli Illuminati mandano messaggi subliminali proprio attraverso la musica. E per Alan Kadmon persino Justin Bieber e Miley Cyrus sarebbero guidati dagli Illuminati per veicolare messaggi devastanti.
Ma esiste davvero una top ten delle teorie compolottistiche secondo Kadmon? Pubblicità.
Si rientra per parlare dell’uccisione di Kennedy e dell’epidemia dell’ebola. Si insinua poi che siamo tutti controllati e si continua ipotizzando che anche la mancanza del sonno deriva da questo controllo perpetuo al quale siamo sottoposti. Insomma su di noi incombe una sorta di terribile Grande Fratello. Tra l’altro ci viene detto che chi non dorme diventa obeso e addirittura è esposto a gravi malattie il cui esito nefasto può condurre persino alla morte.
Le rivelazioni di Kadmon non finiscono: adesso si ipotizza che Adolf Hitler non sarebbe morto a Berlino e si sarebbe trasferito in un piccolo e lontano paese sconosciuto. Ci viene in mente, a questo proposito, un film con Raimomdo Vianello e Sandra Mondaini nel quale l’ipotesi scherzosa della mancata morte del dittatore, si era rivelata una verità.
Si passa alla cucina: la frittura dei cibi potrebbe produrre sostenze cancerogene.
Kadmon adesso torna a discutere del controllo della nostra mente e di oggetti che spariscono quasi per magia: e se anche questo fosse uno stratagemma per manipolarci? Assurdità su assurdità secondo noi.
Toh, chi si rivede, Davide il giovane che aveva vinto il contest all’interno della scorsa edizione di Mistero per diventare inviato del programma.
Si va avanti a parlare di una improbabile discendenza della razza umana dagli alieni. E se ci fosse un mistero anche nella semplice crescita dei capelli?
Ancora sulla massoneria. C’è adesso una lunga intervista ad un alto esponente che cerca di spiegarne il funzionamento e le motivazioni.
E non è finita qui: arriva l’ipotesi terribile di uno tsunami nel Mediterraneo che potrebbe coinvolgere i paesi costieri che si affacciano su questo mare. Si ricordano quelli di Messina del 1908 e quello della distruzione di Lisbona avvenuta nel Settecento.
Poi si parla del testamento di Steve Jobs.
Adam Kadmon non ci risparmia nulla:torna ancora sugli Illuminati e rivela che la parola Illuminati, scritta al contrario e digitata su google conduce al sito di un team che si occupa di sicurezza.
Il discorso sugli Illuminati continua con il servizio dal titolo “il potere occulto degli Illuminati”. Si ipotizzano i modi attraverso i quali operano nel mondo. Ad esempoio la strage dell’11 settembre è stata una provocazione che ha portato ad una reazione: la guerra. Così dice un esperto, gli Illuminati stanno manipolando il mondo. Sinceramente un susseguirsi di ipotesi assurdamente incredibili, compresi i cosiddetti “mezzi uomini” e “mezzi dei” di cui si servirebbero gli Illuminati.
Alla fine, bontà sua, Adam Kadmon ci offre anche la ricetta della felicità.
Per questa sera abbiamo fatto il pieno. Arrivederci alla prossima settimana.