Nel corso della votazione Patricia (Miriam Giovanelli) sorprendendo davvero tutti, esprime parere favorevole alla proposta di suo fratello. Gloria, furibonda per il comportamento della figlia, la allontana da casa.
Intanto, per dimostrare la sua fedeltà alla donna che ha sempre amato e per farle capire la veridicità dei suoi veri sentimenti, Alberto organizza un matrimonio segreto chiedendo ad Anna di raggiungerlo nottetempo in una chiesetta di periferia.
Nella puntata scorsa i telespettatori avevano lasciato Alberto e Anna, i due protagonisti, in un momento di grande difficoltà: tra i due era nato un dissidio dopo la decisione della ragazza di spezzare definitivamente il rapporto con Alberto. Anna non aveva gradito il comportamento dell’uomo con la propria fidanzata.
{module Google richiamo interno} La ragazza desiderava chiudere il lungo capitolo della sua vita che l’ha legata ad Alberto, capendo che non potrà mai esserci un futuro insieme all’uomo.
Precedentemente, i telespettatori hanno visto Anna uscire una sera con la sua amica Rita. Nel corso della serata Anna aveva incontrato Antonio che, colpito dalla sua bellezza, aveva cominciato a corteggiarla.
La ragazza non lo aveva allontanato subito e questo comportamento non aveva fatto piacere ad Alberto. Sul giovane pesa ancora la colpa di essersi appropriato dei soldi dei suoi stessi dipendenti per pagare un riscatto: gli erano arrivate delle foto compromettenti di lui con Anna.
Tornando a questa sera: c’è da chiedersi se Raul de la Riva riuscirà con la sua collezione a migliorare la situazione dell’atelier Velvet. Sicuramente non sarà affatto semplice.
In tutto questo turbinio di eventi, Clara, dopo essere stata lasciata da Mateo, sfilerà in sostituzione di una modella mentre Max confesserà a Carmen di amare un’altra donna.
La puntata di Velvet questa sera si scontra con un avvenimento calcistico molto atteso: l’incontro Olympiakos- Juventus che va in onda alle 20,40 su Canale 5. La serie di Rai1, in questo contesto, potrebbe rappresentare l’alternativa al grande calcio internazionale da parte del pubblico femminile.