{module Banner sotto articoli}
Il conduttore Alessandro Cattelan inizia il programma con un riepilogo, subito dopo saluta la giuria composta da Victoria Cabello, Fedez, Mika, Morgan.
Mika, questa volta non mi piace, il suo completo color biscotto con le applicazioni di molteplici farfalline rosa mi fa ridere.
Fedez, come al suo solito. Morgan questa volta indossa un abito elegante. Cabello, non mi piace il suo vestito verde paillettato
Il conduttore Alessandro Cattelan si distingue per la sua eleganza è l’unico vestito bene.
1° interprete Emma, look particolare, non è male.
2° interpreti I Komminuet, il look non mi sembra molto originale. Le piumette sulle spalle con la guepiere, mi fanno pensare alla maliziosa sfilata di Victoria’s Secret, nel suo Fashion Show. Questa idea è stata sfruttata molto e anche da altri. Il partner non ci “azzecca” nulla.
3° interprete Leiner, non mi piace la sua giacca, il costumista e lo stylist, non hanno saputo creare per lui un look che lo risalti meglio.
4° interprete Ilaria, canta “The Scientist” Lei è bravissima, giusto il look, solo che per la televisione il disegno della stampa non è adatto, poiché dava fastidio alle telecamere secondo la posizione di ripresa.
5° interprete (Marco) Diluvio; mi piace il look, è giusto per la sua interpretazione.
6° interprete Madh, indossa una casacca di pelle a mo’ di grande t- shirt, sopra i bermuda e, sotto di essi, un pantalone a mo’ di leggings. Esagerato, molto particolare il balletto.
7° interpreti Spritz for Five, vestono una sorta di divisa, pantalone nero t-shirt bianca con scritta in nero, nulla di particolare nel loro genere.
8° interprete Mario, canta una spendita canzone di Dalla, indossa una Chester nera a manica lunga con i bottoni centrali. Molto semplice, come è lui d’altronde.
9° interprete Camilla, “Toxic” di Britney Spears, mi piace il suo look, l’abito lungo è molto cool.
10° interpreti The Wise, i look sono ordinati, non male.
11° interprete Lorenzo Fragola, Canta stupendamente “Time of Your life”. Ha indosso una felpa a manica lunga, con la scritta nera. Devo costatare che in genere, i partecipanti non hanno dei look mirabili che differenziano gli uni dagli altri. Non li hanno aiutati molto a personalizzarsi.
12° interprete Vivian, vestita malissimo, l’hanno distrutta, non le dona al suo fisico che avrebbe bisogno di essere valorizzato. Capisco il gusto moderno, può essere attuale, si vada avanti anche con delle nuove idee, senza cadere nel cattivo gusto.
La sfida finale per lo spareggio dei due concorrenti con i voti più bassi si conclude con l’uscita di Diluvio.
Giovanna Silvestri: Costume designer & Stylist, dal Cinema alla Televisione al Musical teatrale. Con base a Roma è una delle più acclamate Costume Designer Stylist in Italia; ha lavorato per oltre 30 anni con i più importanti personaggi della televisione nazionale Italiana. Creatrice di look ha progettato costumi di ogni genere, specializzandosi in Abiti da ballo, Musical e Prime TV Show. In procinto di insegnare all’estero, anche ai Cinesi, la scuola di Moda e Costume
PORTFOLIO: http://www.krop.com/giovannasilvestri/
LINKEDIN: http://it.linkedin.com/pub/giovanna-silvestri/3b/922/886/
http://