{module Banner sotto articoli}
La giuria; Loretta Goggi, oggi mi piace molto, con i colori delicati sta bene. Christian De Sica, è molto sportivo, camicia e pantaloni jeans. Claudio Lippi, è elegante come al solito indossa un bel vestito.
I concorrenti;
Matteo Becucci, interpreta Umberto Tozzi; Gloria. Sembra proprio lui, è identico.
Serena Rossi, interpreta; Mariah Carey; canta Without you. Veste un tubino semplicissimo, carino ma non c’è un grande lavoro, mentre il trucco è discreto.
Alessandro Greco interpreta Cesare Cremonini; 50 Special. Somiglia incredibilmente a Cremonini, il look è giusto e anche il balletto è molto carino. 110 e lode.
Roberta Giarrusso Alessandra Amoroso; Immobile. La fisionomia non si avvicina affatto a quella di Alessandra Amoroso, certamente è difficile data l’enorme diversità dei caratteri somatici, mentre nell’abbigliamento ci coglie.
Veronica Maia, interpreta Loredana Bertè; canta Dedicato. Assomiglia tanto alla Bertè, sia nell’aspetto sia nel look. Brava anche nella sua performance.
Rita Forte e Luca Barbareschi, si esibiscono in un duetto, Nataline Cole e Nat King Cole; Unforgettable. Incredibile la somiglianza di ambedue, anche se lei era più pienotta ma ci sta in pieno, anche Luca Barbareschi è perfetto, i truccatori sono bravissimi.
Valerio Scanu, interpreta Giuliano Sangiorgi dei Negroamaro; solo 3 minuti. Il trucco è simile ma non uguale, il look mi sembra giusto. Bravo comunque.
Pino Insegno, interpreta Aldo Fabrizi; ‘na donna dentro casa. Giusti il costume e il trucco, comunque è vero che la parrucca sembra quella di Luigi XVI al patibolo come ha sottolineato Christian De Sica.
Michela Andreozzi fa Cindy Lauper; Girls Just Want to Have Fun. Brava, l’abito rosso non è proprio uguale, sembra più zingaresco del reale. Il trucco e i capelli sono giusti e le somiglia molto. Anche le ballerine sono molto carine.
Gianni Nazzaro, diventa Gianni Morandi; scende la pioggia. Il look più o meno è giusto, il trucco è difficile per rendere Nazzaro somigliante all’originale.
Rafaella Fico, interpreta The Cranberries; Zombie. Fantastica veramente, brava anche se ha stonato più volte, è difficile fare la copia di The Cranberries e anche se sta male è andata bene lostesso. Il look è davvero uguale, somigliante in tutto, solo il balletto non mi è piaciuto.
Gabriele Cirilli fa Susan Boyle; Memory. Il vestito e uguale anche più bello, bravi i truccatori, sembra lei.
Anche questa puntata si è conclusa, il vincitore della puntata è Serena Rossi. Arrivederci tra sette giorni.
Qui la diretta della puntata.
Giovanna Silvestri: Costume designer & Stylist, dal Cinema alla Televisione al Musical teatrale. Con base a Roma è una delle più acclamate Costume Designer Stylist in Italia; ha lavorato per oltre 30 anni con i più importanti personaggi della televisione nazionale Italiana. Creatrice di look ha progettato costumi di ogni genere, specializzandosi in Abiti da ballo, Musical e Prime TV Show. In procinto di insegnare all’estero, anche ai Cinesi, la scuola di Moda e Costume
PORTFOLIO: http://www.krop.com/giovannasilvestri/
LINKEDIN: http://it.linkedin.com/pub/giovanna-silvestri/3b/922/886/
http://