{module Banner sotto articoli}
Questa sera al centro del secondo appuntamento in prime time ci sono ancora una serie di misteri bancari sui quali Kadmon fornisce la sua interpretazione complottistica e all’insegna di segreti mai svelati al grande pubblico. Ma il singolare personaggio darà anche molto spazio al problema degli attacchi terroristici che si stanno susseguendo da decenni in varie parti del mondo: svelerà che potrebbe esistere un filo rosso che li accomuna e che alla base di tutta questa violenza ci sarebbe una spiegazione molto singolare e soprattutto molto inquietante.
Gli alieni che arrivano sulla terra e ne ripartono indisturbati saranno al centro degli altri argomenti della serata: sono tutti temi molto cari al padrone di casa che ha la pretesa di averli studiati con attenzione mettendone in evidenza aspetti che, invece, si tendono a tenere nascosti per non impressionare l’opinione pubblica.
Si potrebbe tornare a aprlare anche dell’epidemia Ebola che sta preoccupando sempre di più i paesi a livello internazionale. Quanto si fa per cercare di arginarne la diffusione? E soprattutto: le tecniche utilizzate sono davvero quelle giuste?
Kadmon si avvia nei meandri dell’oscuro e del mistero cercando di rendere ancora più impressionanti i propri servizi grazie alla sua voce e alla maniera con cui i filmati mandati in onda sono stati montati.
Il programma ha esordito la scorsa settimana su Italia 1 con un riscontro di pubblico definito soddisfacente dai vertiti di Italia 1: oltre 1.4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 7%. Se si considera che le rivelazioni di Kadmon si scontrano con due colossi della fiction generalista, si ha la sensazione che non siano davvero pochi gli appassionati di questo genere televisivo.
Infatti su Rai1 fino a questa sera va in onda la serie Il Restauratore con Lando Buzzanca e su Canale 5 è prevista la puntata de I Cesaroni, prodotto seguito da un pubblico giovanile. Nè c’è da sottovalutare la presenza su Rai3 di Milena Gabanelli con il suo Report che catalizza l’attenzione di un buon numero di telespettatori.
Resta da vedere se il gradimento di pubblico di Kadmon viene confermato anche questa sera.