Le prime immagini riguardano la situazione che si è venuta a creare tra Mimmo (Federico Russo) e Rudi (Nicolò Centioni). I due ragazzi sono innamorati entrambi di Irene (Mihaela Irina Dorlan). E nessuno dei due vuole rinunciare alla speranza di poter stare accanto a Irene che, nel frattempo sembra osservare con compiacimento l’atteggiamento affettuoso dei giovani nei suoi riguardi.
{module Banner sotto articoli}
Man mano che si va avanti, il rapporto tra Mimmo e Rudi diventa sempre più conflittuale; i due sono oramai ai ferri corti e gli eventi ad un certo punto prenderanno una piega singolare. Per cercare di placare gli animi dei due innamorati, entrano in gioco anche Sofia (Christiane Filangieri) e Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). Ma neppure l’intervento dei “grandi” riesce a sanare un rapporto che oramai non promette nulla di positivo. Una buona parte della puntata sarà incentrata proprio su questa situazione che, alla fine, come abbiamo detto, si risolverà in modo singolare.
Sempre sul fronte giovanile, ci sono risvolti anche per Alice (Micol Olivieri). La ragazza sembra, finalmente, essere riuscita a farsi perdonare da Francesco (Alessandro Tersigni). E si gode il successo della sua tattica, certa di aver raggiunto l’obiettivo della riconquista di Rudi in maniera definitiva. Invece gli eventi riserveranno ancora qualche sorpresa non molto gradevole ad Alice. Francesco, infatti, si sta legando in maniera sempre più stretta a Nina (Margherita Vicario) e non è detto che questo rapporto non possa intensificarsi ancora di più a scapito delle speranze di Alice.
Verso la conclusione della puntata, però, la situazione si chiarifica: Alice e Francesco sembrano intenzionati a formare di nuovo una coppia E Nina si ritrova a pensare che la professione del medico non è poi il massimo a cui aspirare. E fa una grande rinuncia.
Tempi duri anche per Annibale Cesaroni (Edoardo Pesci). Il giovane sta tentando disperatamente di riconciliarsi con il suo compagno Luigi. Ma quest’ultimo non vuole assolutamente cedere alle richieste dell’ex partner. Il motivo risiede nel fatto che Luigi non ha più nessuna fiducia in Annibale.
Sul sito de I Cesaroni 6 si può interagire con gli attori.