{module Banner sotto articoli}
Lunedì (EPISODIO 4106) Senza menzionare la violenza subita da Tommaso, Serena rivela a Filippo di essere incinta, ma di fronte alla reazione entusiastica del fidanzato ha un crollo emotivo. Scheggia finge di incontrare Viola per caso durante un allenamento, ma quella tattica di corteggiamento si rivela disastrosa. Deciso a riconquistare le simpatie di Gabriele, Renato segue un consiglio di Raffaele che va a segno… ma a caro prezzo.
Martedì (EPISODIO 4107): Decisa a non commettere gli stessi errori fatti in precedenza, Serena dirà a Filippo tutta la verità sulla violenza subita da Tommaso, ma la situazione potrebbe sfuggirle di mano… L’intervista televisiva alla madre di Carlo provocherà emozioni molto forti, seppure di segno completamente diverso, sia a Teresa che a Roberto… Viola riceverà da Michele la proposta di partecipare alla trasmissione di Scheggia, ma probabilmente la ragazza ignora che potrebbe essere in procinto di essere travolta da un ciclone.
Mercoledì (EPISODIO 4108): dopo un ruvido confronto con Serena per il suo atteggiamento troppo remissivo verso Tommaso, Filippo invita la compagna a riflettere sulle conseguenze di quella gravidanza. Dopo aver incassato l’aperta ostilità di Ferri rispetto al suo modo di gestire la vicenda De Falco, Fiorella prova a intervistare Teresa… riuscirà a far parlare la principale testimone della morte di Carlo? Non sopportando l’idea che Guido si dedichi alle faccende di casa, mamma Lucia impone il proprio aiuto al figlio… ma un incidente domestico la metterà ko!
Giovedì (EPISODIO 4109): Mentre Ferri decide di allontanarsi da Napoli e dai giornalisti per un po’ Teresa vive sempre con maggior disagio la consapevolezza di non aver raccontato tutta la verità alla polizia. Filippo e Serena cercando di capire come affrontare la gravidanza della ragazza. Marina, alle prese con un Tommaso particolarmente irritante riceve una visita inaspettata. Guido deve gestire l’ingombrante presenza di Mamma Lucia e riuscire a convincere la donna ad accettare la presenza di una badante.
Venerdì (Episodio 4110): l’ottimismo di Marina per la nascente relazione con Alfredo verrà spezzato dalla notizia che sono pronti i risultati della biopsia. Cosa attenderà la donna? Mentre Michele affronterà a muso duro Fiorella Teresa continuerà a mantenere Otello fuori dal sua dramma… Mamma Lucia metterà in atto la sua micidiale controffensiva anti-badante ma per Guido la soluzione potrebbe arrivare all’interno del Palazzo
Qui il tv- book di Un posto al sole.