{module Banner sotto articoli}
Kadmon parla anche dei messaggi nascosti persino all’interno delle canzoni di grandi artisti: frasi nascoste, espresioni apparentemente senza significato che invece hanno il compito preciso di “dirigere le nostre menti.
Si passa ai Man in Black, i veri uomi in nero, sono ben diversi da quelli innocui che ci hanno vedere al cinema. Sono, invece, in grado di muoversi in modo dale da essree chiamati Demoni, Alieni, Guardiani del destino, i padroni del tempo. Per loro la dimensione spazio temporale non esiste. Le entità di questi pesonaggi hanno qualcosa di artificioso, di innaturale, al loro pelle non riflette la luce in modo naturale. E’ come se si materializzassero dal nulla. Compaiono all’improvviso, ma sono molto più avanti dei terrestri. Gli Uomoni in nero insomma hanno finalità ancora più inqueitanti. Kadmon dice che queste sono le cartateristiche degi man in Black di cui lui parla in una fiaba.Insomma: la realtà in cui gli esseri umani vivono è solo una delle tante: non siete soli, non lo siete mai stati: avverte Kadmon.
Sullo schermo passa una immagine di Angelina Jolie, poi Kadmon avverte che si occuperà dell’ipnosi. Ma dopo. Adesso tocca ancora agli alieni.
Secondo una teoria, avverte, gli alieni sarebbero più “umani” degli umani. Tutto questo grazie alla tecnologia. E la sperimentazione per questa somiglianza con i terrestri, sarebbe stata effettuata in laboratori segreti.
Il discorso cade sull’Area 51 che sarebbe stata smantellata nel 1997. L’area 51 è stata costruita per nascondere vari segreti ma ufficialmente non sarebbe mai esistita. Un gruppo di persone si reca sul posto e nota che è “off limits”. Trovano però una cassetta della psota e si ha la prova che la segretissima base sia ancora attiva.Un “esploratore” cerca di penetravi e trova veicoli che non sono stati costruiti sul posto. Potrebbero essere veicoli “caduti”. Si chiamano “ufo- crash. E si pensa che il filmato dell’autopsia dell’alieno sia stato girato proprio nell’area 51. Poi Kadmon parla dell’S4 un codice segreto, lo stesso usato dai dischi volanti. Pubblicità.
Kadmon torna alle menti “controllate” e adesso parla dell’ipnosi. Si mettono in evidenza queli sono le tecniche attraverso le quali si inducono le persone all’ipnosi. Poi assistiamo ad un esempio di ipnosi. Chissà quanto veritiero. L’arte di un buon ipnotista ci dicono è di saper comunicare con la parte inconscia.Poi ci tocca sorbirci un altro caso di ipnotismo. E un altro ancora. Ma non sempre tutto riesce. Avverte Kadmon che per far accadere qualcosa bisogna crederci con ogni fibra del nostro essere.
Si va indietro nel tempo. Il servizio è “Gesù era l’unico Messia?”. Ancora una tesi complottistica? Dietro questa domanda si celano i cosiddetti Vangeli gnostici secondo i quali Gesù e Maria Maddalena sarebbero stati legati sentimentalmente. E come se non basteasse, sarebbe stata lei il vero capo della Chiesa? Avranno letto il Codice Da Vinci di Dan Brown?
Si torna agli alieni vera e propria ossessione di Kadmon. Vengono portate presunte, segretissime e inoppugnabili prove della loro esistenza.
Poi c’è un brevissimo segmento dedicato a Spice, la nuova terribile droga che viene fumata dai giovani russi. Viene mostrato un servizio nel quale si parla addirittura di moltissime morti per questo allucinogeno.
Adam Kadmon adesso parla dell’amianto. E’ possibile che l’esposizione possa avere effetti deleteri sulla salute anche dopo 40 anni? Insomma l’amianto può uccidere a distanza di un tenpo così lungo?
Il servizio successivo riguarda le malattie che hanno colpito le popolazioni nel corso dei secoli: ne viene stilata una vera e propria top ten in cima alla quale si piazza la terribile peste nera. Le pandemie e la febbre tifoide sono anche ben classificate.
Non era possibile che Kadmon non parlasse ancora degli Illuminati. Il presto è dato dal servizio sulla morte di Michail jackson. Il suo assassinio è stato pianificato per evitarne il ritorno sulle scene? Viene mandato in onda però, un servizio che assomiglia molto ad uno già andato in onda. Si ipotizza che le accuse di pedofilia siano state inventate proprio dagli Illuminati ai quali la pop star aveva intenzione di ribellarsi. Per anni gli eventi sono andati avanti così, perchè il pubblico, nonostante la gravità delle accuse, continuava ad amare Jackson mentre gli Illuminati volevano distruggerlo.
Calma: non è fnita: siamo ad una nuova rivelazione che riguarda i signori della guerra e le strategie che mettono in campo. Ci viene detto che l’Italia è tra i primi dieci paesi produttori e esportatori di armi.
Mistero anche sulla morte di alcune conigliette di play boy: secondo le ipotesi complottistiche di Kadmon sarebbero state sotto il controllo della CIA. Fin da piccole verrebbero plagiate con una particoalre educazione. Una volte divenute starlette sarebbero state utilizzate per frequentare politici importanti per carpirne i segreti. Avrebbero avuto la funzione di spie. Addirittura si è ipotizzato che quando non servivano più, avendo svolto il loro compito, venivano eliminate.
Adesso si passa agli OGM (Organismi Geneticamente Modificati). Si parla di una ditta la Minsanto che avrebbe sperimentao una banana geneticamente modificata che potrebbe addirittura salvare l’Africa dalla fame. Potevano gli OGM sfuggire alla teoria complottistica? Assolutamemente no.
Lo sapevate che esiste il decimo pianeta del sistema solare? E che è ancora più lontano di Plutone? Kadmon dice che nell’antichiù la terra sarebe stata visitata da alieni che poi sarebbero tornati ad una delle loro basi, ovvero proprio questo decimo pianeta che nessuno ha mai pensato che esistesse. Si tratta di Eris o Niburu? Ah, se fosse quest’ultimo sarebbero guai per l’umanità.
Dopo un breve accenno alle bugie di Internet, arriva il secondo atto dell’intervista al capo dei massoni.Si parla di riti per essere iniziati nell’Ordine. Cominciamo ad averne abbastanza. E’ mezzanotte e dopo tre ore di verità nascoste, la pazienza si è esaurita. Il servizio è lungo e pesante. Inutile.
La puntata si chiude con Kadmon che pretende di dare la formula della felicità.