{module Banner sotto articoli}
Lunedì (EPISODIO 4111) : il difficile e delicato rapporto che lega Marina ad Alfredo sembra destinato a sgretolarsi quando la donna cercherà di anteporre la ragione ai sentimenti… Riuscirà a tener fede al suo proposito fino in fondo? Tradita da una persona che credeva fidata, Silvia sarà alle prese con un grosso problema che inevitabilmente coinvolgerà anche le persone che le sono accanto…
Martedì (EPISODIO 4112) Travolta dall’entusiasmo di Alfredo, Marina si lascia finalmente andare al suo sogno d’amore, ma una visita inaspettata la getterà di nuovo nel dubbio e nella paura. Per far fronte al debito col Fisco, Silvia medita di compiere un passo doloroso quanto clamoroso, ma una notizia improvvisa potrebbe mettere fine al suo incubo. Prime schermaglie tra Viola e Scheggia, alle prese con la preparazione della trasmissione sull’arte… riusciranno i due, nonostante le loro diversità, a stabilire una buona sinergia creativa?
Mercoledì (EPISODIO 4113) : Memore delle parole del padre di Alfredo, Marina sacrificherà i propri sentimenti per il bene del ragazzo? Proprio quando le cose sembravano essersi messe per il meglio, Silvia riceverà un’ulteriore batosta che rischia di avere ripercussioni inimmaginabili sul futuro del Vulcano… Mentre il rapporto con Eugenio continua a essere contrassegnato dalla pesantezza e dalle difficoltà legate alla situazione lavorativa del magistrato, l’allegra complicità fra Viola e Scheggia continua a crescere.
Giovedì (EPISODIO 4114) : I dubbi morali di Teresa contrastano con il desiderio di Roberto di proteggere se stesso e la sua famiglia e spingeranno la donna ad una scelta ancora più difficile. Marina sacrificherà il suo amore per Alfredo e deciderà di affrontare l’incerto futuro da sola?
Venerdì (EPISODIO 4118) Dilaniata dal dubbio se accettare o meno l’offerta economica di Ferri in cambio della propria omertà, Teresa si confida con Silvia… cosa deciderà la Diacono? La convalescenza di mamma Lucia si rivelerà un vero incubo per il malcapitato Guido.
Qui scaricate il tv- book di Un posto al sole