{module Banner sotto articoli}
LUNEDì 27 OTTOBRE: Il primo appuntamento con Una pallottola nel cuore su Rai Uno registra il 23,285 di share per un totale di 6milioni 184mila telespettatori. Su Canale 5 Squadra Antimafia 6 segue al 17,48% con 4milioni 554mila telespettatori.
In seconda serata Petrolio su Rai Uno realizza l’11,94% con 1milione 312mila telespettatori, mentre su Italia Uno Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco ottiene il 9,07% con 549mila telespettatori.
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno raggiunge il 20,79% (6milioni 23mila telespettatori),mentre Striscia la notizia su canale 5 si attesta al 19,89% (5milioni 806mila telespettatori).
MARTEDì 28 OTTOBRE: Questo nostro amore ’70 debutta al 22,2% di share con 5milioni 494mila telespettatori sintonizzati su Rai Uno. Il film Anche se è amore non si vede, trasmesso da Canale 5, ottiene il 13,15%di share e 3milioni 261mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno viene seguita da 1milione 342mila telespettatori, equivalenti a uno share del 16,24%; su Canale 5 Heroes-Lo sport nel cuore segue con un pubblico di 722mila telespettatori e uno share del 7,53%.
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno registra il 20,25% per un totale di 5milioni 740mila telespettatori; su Canale 5 Striscia la notizia si attesta al 19,96% con 5milioni 651mila telespettatori.
MERCOLEDì 29 OTTOBRE: Su Canale 5 il film Quasi amici-Intouchables ottiene il 13,645 di share per un totale di 3milioni 389mila telespettatori; su Rai Uno Velvet realizza invece il 13,34% con 3milioni 644mila spettatori.
In seconda serata Tiki taka-Il calcio è il nostro gioco su Italia Uno registra il 9,78% di share e 398mila telespettatori; su Rai Uno Porta a porta segue al 9,39% con 758mila telespettatori.
Nell’access prime time Affari Tuoi su Rai Uno scende al 18,53% di share (5milioni 281mila telespettatori); su Canale 5 Striscia la notizia si ferma al 16,78% (4milioni 793mila telespettatori).
GIOVEDì 30 OTTOBRE: Su Rai Uno i due episodi di Che Dio ci aiuti 3 ottengono rispettivamente il 24,75% (6milioni 738mila telespettatori) e il 28,58% (6milioni 291mila telespettatori). Su Canale 5 la puntata di Zelig condotta da Gianni Morandi e Geppi Cucciari realizza il 15,77% con 3milioni 757mila spettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno registra il 15,21% con 1milione 340mila telespettatori, su Canale 5 Matrix si attesta al 12,77% con 733mila telespettatori.
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno raggiunge il 21,06% di share per un pubblico di 5milioni 885mila telespettatori; su Canale 5 Striscia la notizia realizza il 18,55% con 5milioni 202mila telespettatori.
VENERDì 31 OTTOBRE: Tale e Quale Show su Rai Uno ottiene il 24,51% di share per un totale di 5milioni 320mila telespettatori; su Canale 5 la soap Il Segreto segue al 16,55% con 3milioni 730mila telespettatori.
In seconda serata l’ultimo episodio de Il Principe-Un amore impossibile, trasmesso da Canale 5, ottiene il 17,92% con 1milione 691mila telespettatori; su Rai Uno Tv7 realizza l’11,51% con 886mila telespettatori.
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno si attesta al 21,76% con 5milioni 455mila telespettatori; su Canale 5 Striscia la notizia realizza il 20,32% con 5milioni 133mila telespettatori.
SABATO 1 NOVEMBRE: Su Canale 5 Tu Sì Que Vales sale al 25,06% di share (5milioni 355mila telespettatori), mentre su Rai Uno Ballando con le stelle si ferma al 19,28% (3milioni 810mila telespettatori).
In seconda serata il Tg5 di Canale 5 viene seguito da 1milione 56mila telespettatori per uno share del 13,21%; S’è fatta notte su Rai Uno si attesta al 12,24% con 781mila telespettatori
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno registra il 20,21% con 5milioni 14mila telespettatori, mentre Striscia la notizia su Canale 5 ottiene il 16,29% con 4milioni 48mila telespettatori.
DOMENICA 2 NOVEMBRE: Il Gran premio di Formula 1 trasmesso da Rai Uno registra il 14,08% con 3milioni 821mila telespettatori; su Rai Tre Report ottiene il 13,41% con 3milioni 140mila spettatori.
In seconda serata La Domenica Sportiva su rai Due totalizza il 9,02% di share e 1milione 164mila telespettatori; su Rai Tre Gazebo ottiene il 7,42% con 654mila telespettatori.
Nell’ access prime time Che tempo Che fa su Rai Tre si attesta al 14,4% per un totale di 4milioni 23mila telespettatori; su Rai Uno Pole Position ottiene il 13,93% con 3milioni 591mila telespettatori.