{module Banner sotto articoli}
Prima però qualche battuta tra Ale e Franz e Ambra. Lei annuncia che è talmente bello essere a Zelig che le sembra la prima volta. Le fanno notare che è la prima volta. Viene ricordato che si celebrano anche i 20 anni di carriera di Ale e Franz.
Entra Mago Forest che realizza una sorta di esperimento: ha messo in braccio in una struttura e Ale e Franz vi hanno inserito i coltelli per tagliarlo. L’esperimento è riuscito, il suo braccio è integro.
E’ la volta di Maurizio Lastrico che parla di pseudo- economia: tutto naturalmente basato su doppi sensi sessuali anche abbastanza volgari che non riportiamo. Ma che immalinconiscono perchè sono ancora una volta la manifestazione della mancanza di idee. Alla fine Lastrico fa l’elogio delle tardone.
Marta e Gianluca seduti a tavolino si esibiscono nella loro solita “chiacchierata” a base di calambour. Ancora una volta Ale e Franz e Ambra si sostituiscono a loro due, a turno.
I Senso Doppio si esibiscono con effetti gradevoli nella loro efficace mimica che si sviluppa sulla colonna sonora di nove brani famosi.
Sconsolata (al secolo Anna Maria Barbera) inizia il suo monologo con lamentale sulla scarsa capacità amatoriale del marito che mostra poco interesse nei suoi confronti. Poi parla del futuro incerto per il marito è un cassintegrato e accusa i responsabilidella crisi che si sta vivendo e dice che la dovranno pagare. Chiude con un ricordo nostalgico del grande amore che coinvolgeva lei e il marito quando erano più giovani. Anche qui doppi sensi e linguaggio grossolano si sono sprecati.
Enrico Ruggeri colloquia con Ale e Franz e Ambra con un intreccio di situazioni paradossali e divertenti sui problemi di coppia. Ruggeri è in promozione con il suo libro al quale viene fatta ampia pubblicità. Blocco pubblicitario.
Si riprende con Ale e Franz: impersonano due gangster che parlano tra di loro dei rispettivi colpi e degli assassini fatti. Tutto è infarcito da una serie di non sense. Arriva Nino D’Angelo nella parte di un gangster socio dei due che, con molta compenetrazione, svela le malefatte da lui compiute. Alla fine al gruppo si unisce Ambra nel ruolo di una gangster donna. ma non riesce a trattenersi dal ridere.
Giovanni Vernia è sul palcoscenico. Propone una parodia di Jovanotti che è il suo vicino di casa e gli va a chiedere il sale. Da qui parte una esibizione in cui imita in maniera divertente il cantante. Prende in giro soprattutto il suo logorroico parlare. Senza parolacce, per fortuna.
Il Trio Medusa ripropone, come di consueto, frasi ed espressioni in lingua italiana che sarebbero nascoste tra le righe di canzoni straniere interpretate da grandi star.
Raul Cremona nel ruolo di uno sgangherato prestigiatore, il mago Silvano, si esibisce in una serie di esercizi, prima da solo e poi con la collaborazione di due aiutanti.Sono Ale e Franz, davvero irriconoscibili. E’ presente Ambra che viene apostrofata con nomi sempre diversi.
Antonio Ornano propone un lungo monologo in cui racconta le sue disavventure con i due figli: una sorta di mostri che sconvolgono la sua vita in ogni attività, spingendolo all’esasperazione. Ornano conclude con la “tragica” recita natalizia a cui è costretto ad assistere insieme agli altri genitori. Arrivano alcune giocatrici della Nazionale Italiana di pallavolo e Alessandra Amoroso che sembra una pigmea a confronto delle atlete particolarmente alte. Ancora pubblicità.
Si torna con le interviste fatte dai Boiler, finti giornalisti, ad Ambra e ad Ale e Franz.Tra di loro è inserita Alessandra Amoroso che, come finta giornalista promoziona la sua partecipazione, domenica 9 novembre agli MTV Ema a Glasgow.
Segue Chcco Paglionico che lavora all’Ikea da otto anni e racconta vari episodi dei clienti che frequentano il grande magazzino e gli rivolgono le domande più sconclusionate. Tutto ciò lo rende estremamente nervoso e in preda ad un forte esaurimento, per cui addirittura si è impegnato in un corso joga. Senza, però, ottenere i risultati sperati.
Il rapper Sdrumo si esibisce a modo suo. Accanto a lui c’è Ambra, oltre ad Ale e Franz. La Angiolini fa la parte di una ballerina che parla solo in inglese e interagisce con Sdrumo il quale cerca di farle delle proposte a doppio senso che lei rifiuta.
Si torna in studio con un balletto di cui è protagonista Ambra: è la parodia di Like a Virgin di Sister Cristina, la vincitrice di The Voice 2.
Adesso si esibisce Alessandra Amoroso. E la puntata finisce qui. Appuntamento alla prossima settimana quando i conduttori saranno Ficarra e Picone e Ilary Blasi.