{module Banner sotto articoli}
Ma il salotto faziano accoglie anche altri ospiti. Ci saranno: Dario Franceschini, Jackson Browne, Roberto Vecchioni. Il finale è affidato a Luciana Littizzetto, mentre Filippa Lagerback presenta i personaggi che si alternano alla scrivania di Che tempo che fa.
Cominciamo col dire che sarà il leggendario Jackson Browne ad aprire il talk show. Il chitarrista e cantautore americano esegue, nello studio di Che tempo che fa, dal vivo, Standing in the Breach, singolo tratto dal suo nuovo omonimo album. Dopo l’esibizioe degli U2 tutto sembra alla portata del programma di Fazio.
Subito dopo è la volta di Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali,che illustra i progetti per sviluppare ma anche preservare l’enorme patrimonio artistico del nostro Paese.
Suor Cristina Scuccia, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, trasmesso da Rai Due,è sicuramente il personaggio più atteso di questa puntata. La religiosa detiene il record di più di 70 milioni di visualizzazioni su Internet ed ha colpito, in particolare, l’eco mondiale che ha avuto la sua partecipazione al talent show fin dalla prima esibizione nelle blind audition. Solo 90 secondi che ne proiettarono l’immagine nel mondo e ne hanno costruito la fama.
Sister Cristina racconta la sua incursione nel mondo della musica pop e la prossima pubblicazione del suo primo album. Ma svelerà anche molto altri particolari di quanto ha fatto finora e come si è preparata alla pubblicazione. Senza nascondere le polemiche che hanno accompagnato la sua Like a virgin, rifacimento della nota hit della trasgressiva Madonna.
Fabio fazio accoglierà anche Roberto Vecchioni. Il cantautore e scrittore, presenta il suo nuovo romanzo Il mercante di luce, in libreria dal 28 ottobre.
Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il commento delle notizie della settimana.