{module Banner sotto articoli}
Nella quarta puntata gli ospiti di serata sono: Eva Grimaldi, il gentiluomo Alfiero Toppetti, Angelina, la cattiva di Pechino Express e Roberta Garzia. Subito partono i siparietti sexy dell’attrice che vuole a tutti i costi mostrare le sue gambe.
Prima gag comica, con una presunta telefonata di Papa Francesco. Nicola Savino non convince nell’imitazione; più che il santo padre, sembra lo storico capitano dell’Inter Javier Zanetti. Gli ospiti partecipano ma lo sketch non decolla mai.
Arriva il momento di Rocco Tanica e del suo Tg Tanica. Dopo i tradizionali e simpatici titoli rivisitati c’è spazio per la rubrica d’approfondimento: Giù le mani dalla sensibilità dei giornalisti tv. Momento moscio, lento che rovina l’avvio brioso del video.
Dopo il Tg2 flash la prima classifica è quella di “Quanto è bella la diretta”: naturalmente la medaglia d’oro non poteva che essere vinta dal topless di Veronica Maya durante l’ultima puntata di Tale e quale show. Al ritorno in studio Katia prende in giro la presentatrice Rai, rimanendo in un costume intero nero sulle note della canzone di Madonna.
Entra Vulpio, la “sentinella” in piedi. Il suo obiettivo sarebbe quello di difendere i valori della famiglia, ma inspiegabilmente le sue movenze e il modo di parlare appaiono effeminati. Uno dei momenti più tristi del programma che termina con l’uomo che realizza un balletto sexy. Il tempo passa e Katia ci ricorda che sta per arrivare un ospite internazionale importantissimo.
Ennesima notifica e parte la rubrica “Sette e bello”. Prima però c’è spazio per la pubblicità col conto alla rovescia stile youtube. Un momento originale che risulta simpatico anche grazie alle false telepromozioni della Follesa.
Si parla della partita di ieri Juventus-Parma terminata 7-0 e delle maglie verdi sfoggiate ieri dai ducali. Questo è il pretesto per introdurre in studio Rosy Maggiulli, la ragazza che aveva presentato questa divisa da gioco. Ogni pretesto è buono per mettere in mostra le proprie grazie, anche la ragazza si toglie la maglia e resta in reggiseno.
“Le cose che diremo ai nostri elettrodomestici” è l’ennesima classifica della serata. Finalmente, tornata nei panni di comica, Katia ci fa ridere nei suoi dialoghi con gli oggetti casalinghi. Ogni due battute almeno una è a sfondo sessuale, e anche se l’ora è tarda, alla lunga risulta essere stucchevole. Per restare in tema non poteva mancare un riferimento al titolo fatto da Chi sulla ministra Madia.
Torna Rocco Tanica con la sua particolare rassegna stampa. Nulla di originale, ma questi filmati sono la punta di diamante della trasmissione. Le continue assurdità e la sua presenza scenica risultano essere molto divertenti.
Valentino, il vincitore della classifica i sexy commessi è in studio. Presentato come un commesso sale sul palco Stefano De Martino che svela una pesante verità: non sa se andrà all’Isola di famosi. Tra i due scatta il contest di chi piega più maglie in un minuto con movimenti sensuali.
Katia Follesa imprigionata tra una classifica e l’altra perde la sua spontaneità e non convince nel ruolo di presentatrice. Tra gli ospiti il solo Nicola Savino ha qualche spunto interessante. Troppi riferimenti alla sfera sessuale e poche battute divertenti.
La puntata si chiude con Bello Figo, il rapper che presenta il suo tormentone “Pasta con il tonno”.
L’appuntamento con Quanto manca è per lunedì prossimo alle 23.30 su Rai2.