{module Banner sotto articoli}
Su Rai Uno Velvet, in cui entra in scena addirittura Grace Kelly. Per evitare il fallimento della galleria infatti, lo stilista Raul De La Riva porta in visita la principessa di Monaco, conosciuta molti anni prima, quando lavorava per Dior.
Segue Miss Fisher-Delitti e misteri. Insieme a un amico d’infanzia, la protagonista decide di finanziare un film; sul set però, avviene un omicidio.
Su Rai Due il film d’azione Men in black 3. Gli alieni tornano a minacciare la Terra; spetterà di nuovo a K e J sventare il pericolo. Con Will Smith, e le popstar Justin Bieber, Lady Gaga, Nicole Scherzinger.
Segue Emozioni, questa sera dedicato alla musica degli anni ’80. Con le testimonianze di Ivana Spagna, Claudio Cecchetto, Umberto Tozzi, Enrico Ruggeri e i Matia Bazar.
Su Rai Tre Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa di due donne scomparse in un giorno di festa: Guerrina Piscagli il primo maggio, e Gilberta Palleschi lo scorso primo novembre.
Su Rai Quattro Luther, interpretato da Idris Elba. Il detective viene reclutato in una nuova unità speciale: il suo primo compito è arrestare un serial killer mascherato.
Su Rete Quattro The Mentalist. Jane e Lisbon indagano su un traffico di donne che vengono rapite, portate in Messico e poi vendute in Medio Oriente. A capo del traffico umano, uno scout di modelle, che adesca le ragazze promettendo loro una carriera nel mondo della moda.
In seconda serata Bones. Stavolta il team si occupa dell’omicidio di un produttore.
Su Canale 5 una nuova puntata della sesta serie de I Cesaroni. Iniziano i preparativi per il matrimonio di Alice e Francesco; Sofia intanto, aspetta il trapianto. Francesco e Nina diventano sempre più stretti.
Su Italia Uno tornano le inchieste de Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s Band.
Su La7 Grey’s Anatomy. Meredith si sente tradita da Derek, che infrange una promessa.
Su Cielo Lolita, con Jeremy Irons. Tratto dal romanzo di Nabokov, di cui è una fedele trasposizione, il film racconta l’amore del professor Humbert per la sua figlia adottiva Dolores, dodicenne verso cui prova una forte attrazione fisica.
Su Premium Action infine, debutta la serie Believe, il cui primo episodio è stato diretto dal premio Oscar Alfonso Cuarón. Bo ha dodici anni, e sin da quando era piccola ha sviluppato poteri sovrannaturali; ora è in fuga insieme a un condannato a morte per un crimine non commesso.