{module Banner sotto articoli}
Sarà un modo per far rivivere ai fan presenti all’evento le emozioni di quella sera, e – per chi non ha potuto partecipare al concerto – l’occasione per godere comodamente dal divano di casa dello spettacolo che i Dear Jack hanno offerto al pubblico milanese.
Ad Assago, Domani è un altro film – Il tour ha fatto registrare il tutto esaurito con oltre 11mila fan in delirio. C’eravamo anche noi quella sera e, come vi avevamo già raccontato, il calore degli spettatori è stato davvero tangibile.
Uno show di un’ora e mezza durante il quale il gruppo capitanato da Alessio Bernabei ha proposto per intero l’EP d’esordio Domani è un altro film (certificato doppio disco di platino) e diverse cover, per la precisione undici, che spaziano dagli U2 ad Elisa, Adriano Celentano, i Maroon 5 e Michael Jackson.
{module Google richiamo interno} Il pubblico di Canale 5, grazie alla regia televisiva affidata a Roberto Cenci, avrà modo di sentirsi sotto il palco e farsi travolgere dall’energia dei cinque ragazzi che hanno trovato la grande popolarità nella scuola di Amici. Una popolarità che però va gestita con estrema cautela, per evitare che tra un paio d’anni il gruppo finisca nel dimenticatoio, magari eclissato dalle nuove popstar che i talent show italiani continuano a sfornare senza sosta.
I Dear Jack però, al momento, sono lontani da questo pericolo: possono infatti contare su un solido fan-base che li segue ovunque e a breve la loro fama potrebbe essere ulteriormente consolidata. Da molto si parla di una loro possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, e ormai non manca molto per scoprire se le indiscrezioni diventeranno realtà. Tra un mese circa, infatti, verranno svelati i nomi dei “Big” che saranno in gara al Teatro Ariston.
Nel frattempo l’appuntamento con i ragazzi è per sabato 15 novembre alle ore 14.10 su Canale 5, orario che dal prossimo 22 novembre sarà riservato ad Amici 14. Un modo, dunque, per rinsaldare il legame della band con la trasmissione e per dimostrare che a partire dal talent show, talvolta, si può intraprendere una carriera di successo e raggiungere traguardi importanti, come esibirsi sul palco di un grande palazzetto davanti a una folla in delirio.
Sempre sabato 15 novembre, a partire dalle 18.30, i Dear Jack risponderanno a tutte le curiosità e le domande dei loro fan sul loro account ufficiale twitter (@DearJackOf), con l’hashtag #AskDearJack.