{module Banner sotto articoli}
In virtù di questa novità, cambia la programmazione del canale con sette nuove prime serate: oggi sabato 15 novembre, alle 21.10 confermato l’appuntamento con Word Invasion, con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez, in cui dopo anni di semplici avvistamenti gli alieni attaccano la Terra distruggendo ogni città.
Domenica 16 novembre, alla stessa ora, invece, sarà la volta di Ice Twisters, film in cui Charlie Price, ex scienziato trasformatosi in scrittore di romanzi di fantascienza, inizia a “vivere” uno dei suoi libri tra misteriose tempeste che si scatenano sul Paese.
Lunedì 17 novembre la settimana in prime time si apre con World War Z (in simulcast in tre dimensioni su Sky 3D), campione d’incassi con Brad Pitt, dove un virus micidiale trasforma gli uomini in mostri affamati di carne umana.
Martedì 18 novembre, alle 21.10, Stonehenge Apocalypse porta mistero e paura fra le rovine dell’omonimo monumento: un gruppo di archeologi porta alla luce uno strano macchinario sepolto nella roccia.
L’attore Keanu Reeves sarà il protagonista del film in programma mercoledì 19 novembre, Ultimatum alla Terra, remake del classico della fantascienza.
Giovedì 20 novembre alle 21.10 è il momento di Elysium, un action fantascientifico con Matt Demon e Jodie Foster, ambientato nel 2154 quando lo scontro tra ricchi e poveri genera conseguenze senza precedenti.
Pacific Rim va in onda, venerdì 21 novembre alle 21.10 su Sky Cinema Hits HD – Apocalypse e anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150). Nello spettacolare blockbuster di Guillermo Del Toro con Idris Elba e Charlie Hunnam, l’umanità si trova minacciata dai “Kaiju”, gigantesche creature aliene emerse dagli abissi marini.
Sabato poi il grande classico Armaggedon- Giudizio Finale, la pellicola di Michael Bay con protagonisti Bruce Willis e Ben Affleck “in lotta” contro un asteroide diretto verso la Terra. Domenica 23 novembre, la chiusura, alle 21.10, è affidata al film Tempesta polare: azione, suspence e una folle corsa contro il tempo, quando il passaggio di una cometa nell’orbita terrestre minaccia l’equilibrio climatico del pianeta.
Tutti i film sono trasmessi in Alta Definizione sul canale 304 – Sky Cinema Hits HD Apocalypse – e le migliori pellicole saranno inoltre disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Inoltre, il canale è visibile anche su Sky Online.