{module Banner sotto articoli}
LUNEDì 10 NOVEMBRE: Una pallottola nel cuore su Rai Uno si conclude con uno share del 21,99% con 5milioni 921mila telespettatori. Giunge al termine anche la sesta stagione di Squadra Antimafia su Canale 5: 18,88% di share e 4milioni 747mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno registra il 13,79% per un pubblico di 1milione 460mila telespettatori; su Italia Uno Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco segue al 7,67% con 684mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia su canale 5 ottiene il 23,08% con 6milioni 645mila telespettatori; Affari Tuoi su Rai Uno si ferma al 19,13% con 5milioni 467mila telespettatori.
MARTEDì 11 NOVEMBRE: Questo nostro amore ’70 su Rai Uno realizza il 21,15% di share con 5milioni 245mila telespettatori; su Canale 5 il film Il peggior Natale della mia vita si attesta al 13,66% con 3milioni 503mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno registra il 15,23% e 1milione 437mila telespettatori; su Canale 5 il film Amore,bugie e calcetto segue all’8,61% con 869mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia su Canale 5 ottiene il 20,29% (5milioni 641mila telespettatori), mentre su Rai Uno Affari Tuoi totalizza il 19,2% di share (5milioni 305mila telespettatori).
MERCOLEDì 12 NOVEMBRE: Su Rai Uno Velvet ottiene il 14,49% di share per un totale di 3milioni 848mila telespettatori; su Canale 5 I Cesaroni 6 registrano il 14,06% e 3milioni 575mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno si attesta all’11,96% con 935mila telespettatori; sempre su Rai Uno Miss Fisher-Delitti e misteri realizza il 7,17% e 1milione 324mila telespettatori.
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno realizza il 20,45% per un pubblico di 5milioni 690mila telespettatori; su Canale 5 Striscia la notizia ottiene il 19,84% e 5milioni 547mila telespettatori.
GIOVEDì 13 NOVEMBRE: Le due puntate di Che Dio ci aiuti 3 ottengono in media uno share del 27,18% per un pubblico di 6milioni 877mila telespettatori sintonizzati su Rai Uno. Su Canale 5 il cabaret di Zelig registra il 15,29% con 3milioni 890mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno raggiunge il 14,69% con 1milione 366mila telespettatori; su Canale 5 Matrix segue al 13,96% con 914mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia su Canale 5 si attesta al 21,74% (6milioni 165mila telespettatori9, mentre su Rai Uno Affari Tuoi si ferma al 21,01% (5milioni 916mila telespettatori).
VENERDì 14 NOVEMBRE: Tale e Quale Show su Rai Uno viene seguito da 5milioni 991mila telespettatori per uno share del 25,47%; su Canale 5 la soap Il Segreto totalizza uno share del 14,86% e un pubblico di 3milioni 814mila telespettatori.
In seconda serata Tv7 su Rai Uno registra il 12,6% e 889mila telespettatori; Le Iene seconda serata su Italia Uno invece, il 10,77% e 436mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia su Canale 5 realizza il 21,53% con 5milioni 984mila telespettatori; su Rai Uno Affari Tuoi si ferma al 19,75% con 5milioni 442mila telespettatori.
SABATO 15 NOVEMBRE: Tu Sì Que Vales su Canale 5 raggiunge il 25,38% di share per un totale di 5milioni 510mila telespettatori; su Rai Uno Ballando con le stelle segue al 20,26% con 4milioni 222mila telespettatori.
In seconda serata S’è fatta notte su Rai Uno totalizza l’11,02% con 782mila telespettatori; su Rai Tre Un giorno in pretura ottiene il 9,83% e 802mila telespettatori.
Nell’access prime time Affari Tuoi su Rai Uno registra il 20,34% (5milioni 83mila telespettatori), mentre Striscia la notizia su Canale 5 il 18,41% (4milioni 584mila telespettatori).
DOMENICA 16 NOVEMBRE: L’incontro Italia-Croazia trasmesso da Rai Uno viene seguita da ben 10milioni 65milioni di telespettatori per uno share del 36,44%. Su Canale 5 il film Come un uragano ottiene l’11,24% con 2milioni 945mila telespettatori.
In seconda serata Gazebo su Rai Tre raggiunge l’8,2% (672mila telespettatori); su Rai Due La Domenica Sportiva ottiene il 7,56% e 732mila telespettatori.
Nell’ access prime time, il pre-partita su Rai Uno registra il 24,06% con 6milioni 194mila telespettatori; su Canale 5 Paperissima Sprint si ferma al 12,11% con 3milioni 417mila telespettatori.