{module Banner sotto articoli}
In palio ci sono i punti della giuria che consenturanno loro di concorrere al titolo di Campionissimo 2014.
Anche questa sera la spettacolarità del programma sarà alta, assicurano da Rai1: i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, hanno lavorato come al solito tutta la settimana per rendere la vocalità degli altisti credibile il più possibile. A loro si aggiunge l’operato del Maestro Pinuccio Pirazzoli e del coreografo Fabrizio Mainini, dei costumisti e del team di truccatori e parrucchieri Rai.
Vediamo quali sono le metamorfosi in programma questa sera:
Amadeus e Fabrizio Frizzi in coppia, interpreteranno i mitici Righeira. Silvia Salemi sarà “la ragazza del Piper” Patty Pravo e Roberta Giarrusso Fiorella Mannoia. Serena Rossi si metterà alla prova come Laura Pausini, Clizia Fornasier imiterà Carmen Consoli e Matteo Becucci si metterà alla prova con il rocker Edoardo Bennato.
Valerio Scanu continua ad interpretare ruoli al femminile. Questa sera sarà alle prese con l’eccentrica Cher, mentre Attilio Fontana porterà in scena la leggenda del reggae Bob Marley. Star internazionali anche per Alessandro Greco, che sarà il re della disco-music Barry White, per Rita Forte, che si trasformerà nella regina del soul, Dionne Warwick e per Fiordaliso, che si proporrà come Bonnie Tyler.
Sarà come al solito la triade dei giurati formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica a decidere i migliori “cloni” della puntata. Mentre spetterà al pubblico in studio pronunciarsi sulla missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà vedersela con l’intero gruppo dei Boney M nel brano “Daddy Cool”.
Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it