{module Banner sotto articoli}
Questo giovedì la principale rete di Cologno Monzese manda in onda l’ottavo appuntamento con la comicità targata “Zelig”: mancano solo due puntate alla fine di questo ciclo. E la rete si affida ancora una volta a due volti noti del cabaret made in Mediaset. Michelle Hunziker aveva già inaugurato l’attuale ciclo presentando la puntata d’esordio. Mr Forest è invece, quasi sempre presente in tutte le puntate
Anche stavolta arrivano sul palcoscenico guest star che non necessariamente dovranno interpretare ruolo comici, ma sicuramente faranno da spalla ai protagonisti della puntata. Si tratta di tre ospiti d’eccezione: Gigi D’Alessio, Nino Frassica e Angelo Pintus.Nelle ultime settimane Nino Frassica è onnipresente: in promozione con la sua biografia sta occupando spavaldamente tutti i palinsesti, spaziando dal mattino a tarda sera. E naturalmente non poteva mancare a Zelig considerato fino a pochi anni, uno dei più importanti appuntamenti comici di Canale 5.
Previsto questa sera il ritorno del camaleontico Giovanni Vernia: tornerà a vestire i panni di Fabrizio Corona in una versione inedita. Già in passato Vernia aveva impersonato l’ex compagno di Belen Rodriguez. Ma le situazioni in cui si troverà, nell’attuale parodia, saranno del tutto differenti.
Infine, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak ci saranno, tra gli altri: Marta e Gianluca, il duo Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e molti altri.
Marta e Gianluca si stanno ritagliando uno spazio proprio come due avventori che si incontrano in un bar e parlano con frasi non sense e con calambours.
Il Trio Medusa ancora una volta continua con la ricerca di parole e frasi italiane nascoste nei versi delle principali canzoni delle star d’oltre oceano. Vedremo, questa sera, quali saranno i brani che proporranno al pubblico.
Nuove performance per il duo Nuzzo- Di Biase nel ruolo di due coniugi che si scambiano commenti leggendo le ultime notizie di gossp e di cronaca rosa sui rispettivi tablet.