L’attrice romana debutta come conduttrice e sarà guida di uno degli appuntamenti di punta di Agon Channel. Tra gli autori di Contratto c’è anche Luca Zanfolin, per molti anni autore del talent show Amici di Maria De Filippi.
{module Google richiamo interno} “Contratto”, ha affermato Sabrina Ferilli nello speciale di presentazione del palinsesto del nuovo canale, “sarà un appassionante faccia a faccia all’interno del quale saranno messi in evidenza il lato pubblico e privato di personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria”.
Ma non ci saranno soltanto “le parole” all’interno di questo faccia a faccia. La Ferilli sottolinea che il percorso settimanale sarà scandito da filmati, testimonianze eccellenti che fanno rivivere la vita dell’ospite e che si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. Un contratto i cui punti saranno elencati di settimana in settimana con l’alternarsi degli ospiti previsti al fianco della Ferilli.
Protagonista del programma, commentano gli autori, è la vita di ognuno di noi, raccontata attraverso le storie di personaggi famosi che, in un contesto intimo e confidenziale, si svelano guidati dalla padrona di casa Sabrina Ferilli e raccontano le loro esperienze. Un format che, sulla carta, sembra avere qualcosa in comune con il programma “Il enso della vita” condotto anni fa da Paolo Bonolis su Canale 5.
Ospite della prima puntata è Walter Veltroni, politico e scrittore, ex segretario del PD, sindaco di Roma dal 2001 al 2008 e Ministro dei Beni e Attività Culturali dal 1996 al 1998.
Contratto va in onda il venerdì alle ore 20.50 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre. Sul sito del canale www.agonchannel.it tutti gli aggiornamenti sul palinsesto.