{module Banner sotto articoli}
Dunque l’attenzione è tutta puntata sulle coppie che si contenderanno la vittoria. Ma solo a tarda notte riusciremo a conoscere il nome della coppia vincitrice di questa edizione.
Ed ecco le coppie sopravvissute alle eliminazioni e rimaste in gara: Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Giorgia Surina – Maykel Fonts. Chi tra queste salirà sul podio più alto, chi conquisterà il primo posto in classifica?
Il primo “grado di giudizio” sarà affidato alla giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, che, secondo tradizione, avrà il compito di valutare le esibizioni dei concorrenti.
Si tenga conto, però che la classifica finale potrà essere stilata solo dopo che anche il pubblico da casa avrà espresso le proprie preferenze con il televoto (894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile). Quindi sarà proprio il pubblico alla fine, ad avere la parola finale.
{module Google richiamo interno} La finalisima sarà caratterizzata da una gran quantità di ospiti che affollerano la pista da ballo. Innanzitutto ci saranno Lillo e Paola Minaccioni, Greg e Ambra Angiolini, protagonisti del film “Un Natale stupefacente” che intervengono come “Ballerini per una notte”. Naturalmente sono tutti in promozione. Conquisteranno il loro tesoretto esibendosi sulle note di uno scatenato boogie-woogie.
Come in ogni finalissima di Ballando con le stelle, anche questa sera, torneranno sulla pista di Ballando alcuni dei protagonisti delle passate edizioni.
Milly Carlucci ospiterà alcuni protagonisti delle passate edizioni di “Ballando con le stelle”. I telespettatori ritroveranno Barbara De Rossi, Kaspar Capparoni, Elisa Di Francisca, Amaurys Perez, Lucrezia Lante della Rovere, Lorenzo Flaherty, Francesca Testasecca e Stefano Pantano. Tutti insieme si esibiranno in una staffetta danzante sulle note di musiche natalizie.
A bordo pista per commentare le varie fasi della gara ci saranno: Sandro Mayer, Selvaggia Lucarelli e Marco Liorni.
L’attuale edizione di Ballando con le stelle ha avuto un buon riscontro di pubblico anche se è riuscita solo una volta ad avere la meglio sul concorrente Tu si que vales in onda su Canale 5. La prima puntata, infatti ha battuto il talent Mediaset con quattro punti in più di share.
Qui la puntata di sette giorni fa.