Il dubbio a questo punto sorge spontaneo: e se il programma di Rai Uno avesse avuto come prospettiva il rilancio della “carriera” della prosperosa 25enne carioca sulle patinate pagine di un calendario destinato al pubblico maschile?
La Mello infatti, sarà unico protagonista di tutti i mesi del 2015, in pose, è scritto nel comunicato che annuncia il calendario, piene di esplosiva sensualità.
I telespettatori di Rai Uno ricordano Dyane Mello quasi perennemente in lacrime nel ricordare la sua infanzia e il grandissimo affetto nel ricordare il padre che, tra l’altro, ha partecipato alla semifinale in un ballo a sorpresa.
Baci, abbracci, buoni sentimenti insomma, di una modella che ha lavorato per brand internazionali quali L’Oréal, Breil, Intimissimi, Colmar. Ma a questo punto la sorpresa è stata davvero tanta: finire dalla pista da ballo a seminuda o quasi è un passo abbastanza affrettato.
E dire che Dyane Mello ha preso parte anche a molte clip di star musicali quali Will I Am e Emis Killa. Dicono che For Men Magazine sia il mensile maschile più venduto in Italia, il che assicura una capillare diffusione che si traduce in entrate economiche sia per la Mello, sia per lo stesso magazine.
La ballerina dunque ha giocato d’astuzia dimostrando un “senso degli affari” davvero singolare: prima si rifà il look artistico su un palcoscenico nazionale molto importante come Ballando con le stelle, poi si concede alle pagine di un calendario.
Certo, For Men Magazine è stato in passato ben frequentato. A concedere le loro grazie al pubblico maschile è stata infatti una lunga fila di donne da cosiddetto “sottobosco” televisivo. Ne ricordiamo solo alcune, tra cui Nina Moric, Carolina Marconi (ex Gf), Samantha De Grenet, Sara Varone, Veridiana Mallmann (ex velina), Cecialia Rodriguez e, dulcis in fundo, Raffaella Fico.
Ricordiamo che Dayane Mello è una modella brasiliana nata a Joinville il 27 febbraio del 1989. Ha iniziato la carriera di top model ma, naturalmente, prima di arrivare a Ballando con le stelle, era una “illustre sconosciuta”; nello show di Milly Carlucci era in coppia con il maestro Samuel Peron.
Insomma, piccole protagoniste di calendari per maschi crescono, ma non vorremmo che a farle crescere sia una signora del piccolo schermo come Milly Carlucci.
Dayane Mello: da Ballando a For Men Magazine
6 Dicembre 2014
2 Minuti di lettura
0
Commenti