{module Banner sotto articoli}
Naturalmente la notizia della presenza del cantante ha scatenato i fan, soprattutto su Facebook che non si aspettavano questa notizia, abituati a vedere il proprio interprete preferito in contesti differenti.
Max Tortora, in questo periodo è presente su Rai2 come protagonista della sit- com Impazienti assieme a Enrico Bertolino.{module Google richiamo interno}
La fiction va in onda nell’access prime time. Ed è quindi sicuramente un artista in promizione. La Follesa promuove il suo programma “Quanto manca”, Dario Vergassola il suo libro.
Anche in questo ultimo rendez- vous con la scienza affrontata in maniera familiare, saranno in studio dei bambini che assisteranno agli “esperimenti” e di alcuni saranno protagonisti in prima persona.
Vediamo quali saranno le prove affrontate. Come al solito nel corso della trasmissione verranno testate alcune singolari curiosità della scienza.
Ad esempio sapremo se un uomo può entrare all’interno di una normale cuffia da piscina. E ancora: si può suonare un pianoforte fatto di una tastiera di banane anziché di normali tasti? È possibile sollevare a 4 metri di altezza una poltrona con 2 persone sedute sopra, con del normale velcro? È possibile mangiare 6 crackers in un minuto senza bere? Spazio anche per una curiosa rivelazione sull’attrazione delle donne verso un certo tipo di ballo.
Ancora, verrà mostrato come aprire una bottiglia di vino senza il cavatappi; verrà svelato se dopo aver mangiato tanto l’uomo percepisce meno i suoni e se strofinando una cipolla sui piedi, dopo un’ora, si sente anche in bocca.