Infatti il lavoro del wedding planner è in continua evoluzione e questa volta Enzo Miccio sarà in giro per l’Italia e per il mondo alla ricerca del ‘bello’ inteso nel senso più lato del termine per soddisfare le esigenze di tutti i futuri sposi.
Da questa sera, 9 dicembre, ogni martedì alle ore 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) Miccio ci farà sfogliare le pagine del suo “Diario di un wedding planner” per scoprire gli allestimenti più scenografici, le torte più spettacolari, i tessuti più pregiati.
{module Google richiamo interno}Ci si soffermerà inoltre, sugli eventi più imprevedibili che possono accadere nel giorno più importante della vita di due sposi, ma anche nelle fasi della preparazione dell’evento.
Nelle lunghe giornate da wedding planner, Enzo Miccio si occuperà dei suoi progetti, organizzando numerose cerimonie per coppie innamorate. Sapendo che il giorno del matrimonio è il momento più importante della vita di molte coppie, l’esperto tenterà di organizzare tutto in modo perfetto.
La serie è composta da sei episodi ognuno della durata di 30 minuti prodotti da Jump Cut Media per Discovery Italia. Il fine è mostrerà ai fan del wedding planner più famoso della tv le sue giornate di lavoro, il suo staff e tutte le emozioni dei clienti che gli chiederanno di soddisfare ogni esigenza.
Da una cerimonia in un forte sul mare in provincia di Bari, a un ricevimento in stile Bollywood con tessuti ricamati allestito nella stupenda Ostuni. Dall’organizzazione di un flash mob per un matrimonio bolognese alla complicata logistica di una cerimonia sulla splendida Costiera Amalfitana. Tutte queste difficili situazioni metteranno alla prova le capacità dell’infaticabile wedding planner. Le richieste degli sposi e delle famiglie sono tante e sono le più disparate. Tutti vogliono il meglio per quel giorno. E Miccio dovrà davvero far funzionare la testa per accontentare tutti.
Enzo Miccio, nel corso della partecipazione a Ballando con le stelle 10, ha avuto un infortunio ed è stato costretto ad esibirsi seduto o in condizioni che non nuocessero alla frattura al piede che si era procurata. Nelle fasi finali, però, si è ritirato in quanto la competizione era arrivata, oramai, alle battute conclusive. In ogni caso è stato un personaggio che ha catturato la simpatia del pubblico.